Ci siamo tutti accomodati davanti alla tv pronti a seguire le nuove puntate di Terra Amara, la nostra soap opera turca preferita.
La trama è ricca di colpi di scena e di momenti di suspance. Questa volta al centro dello scandalo ci sono Mujgan e Fikret, che si troveranno a vivere momenti di intimità fino a quando la dottoressa non svelerà a Fikret che non è pronta a una nuova relazione dopo il suo matrimonio con Yilmaz.
Ma la loro storia sarà interrotta da Fekeli, che li sorprenderà mentre si stanno baciando, rimanendo senza parole. Nel frattempo, anche Zuleyha e Demir decideranno di darsi una seconda chance, ma dovranno vedersela con ostacoli che potrebbero nuovamente allontanarli. Tutto pronto dunque per un’altra entusiasmante puntata di Terra Amara.
Mujgan e Fikret al centro dello scandalo
Le anticipazioni relative alle nuove puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5, rivelano che Mujgan e Fikret saranno al centro di uno scandalo. I due si troveranno a vivere momenti di intimità, fino a quando la dottoressa non deciderà di mettere tutto in discussione, svelando a Fikret che non è pronta per una nuova relazione dopo il suo matrimonio con Yilmaz.
Fekeli scopre Mujgan e Fikret insieme
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che i due si ritroveranno a vivere un momento di intimità, ma verranno interrotti da Fekeli, che li beccherà mentre si stanno baciando. L’uomo rimarrà senza parole, ma deciderà di non affrontarli.
Zuleyha e Demir provano a riavvicinarsi
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara rivelano che Zuleyha e Demir decideranno di darsi una seconda chance per capire se sono ancora fatti per stare insieme. Il cammino dei due non sarà però privo di ostacoli, e ben presto dovranno affrontare anche dei momenti di tensione che potrebbero nuovamente allontanarli.