Sei Sorelle è una soap spagnola molto apprezzata che racconta la vita della famiglia Silva. La settimana in onda dall’8 al 12 maggio 2023 è ricca di colpi di scena e grandi emozioni.
La famiglia Silva è costretta a fronteggiare un’epidemia di vaiolo che ha messo in pericolo la vita di Francisca. Donna Dolores è furiosa per l’interesse di Blanca verso Cristobal, mentre Diana scopre che qualcuno ha rubato dei soldi dalla cassaforte.
Salvador decide di prendersi la responsabilità ma non trova il coraggio di ammetterlo. Benjamin invece torna a lavorare nonostante sia diventato cieco. La famiglia Silva deve affrontare le sue difficoltà e speriamo che Francisca possa riprendersi e che la famiglia Silva possa finalmente ricongiungersi.
Le Anticipazioni di Sei Sorelle dall’8 al 12 maggio 2023
Lunedì 8 maggio 2023 la famiglia Silva è molto preoccupata per l’epidemia di vaiolo che ha colpito la loro fabbrica e che tiene Francisca tra la vita e la morte. Gabriel decide di farle visita. Martedì 9 maggio 2023 Donna Dolores è furente per l’interesse di Blanca verso Cristobal. Diana, Salvador, Cristobal e Blanca lavorano insieme per cercare di risolvere l’epidemia. Mercoledì 10 maggio 2023 Salvador riesce a ottenere una proroga per la consegna dell’ordine delle terme, ma Diana non ne è contenta.
Don Luis decide di visitare Francisca per accertarsi che stia bene. Giovedì 11 maggio 2023 La situazione in fabbrica migliora e la quarantena viene revocata; a casa Silva, le sorelle sono ancora molto preoccupate per la salute di Francisca. Venerdì 12 maggio 2023 Benjamin torna a lavorare in fabbrica nonostante sia diventato cieco mentre Francisca sembra aver recuperato la sua salute.
Diana si accorge che nella cassaforte manca del denaro e si convince che qualche operaio possa aver compiuto un furto. In realtà il colpevole è Salvador che non trova il coraggio di confessarlo.
Rimani aggiornato su Sei Sorelle
Rimani sempre aggiornato su Sei Sorelle, la Soap Spagnola che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Rai1.
Le anticipazioni della settimana ci mostrano come la famiglia Silva cerca di superare la tragedia dell’epidemia di vaiolo che ha colpito la loro fabbrica e che ha messo in pericolo la vita di Francisca. Donna Dolores è furiosa per l’interesse di Blanca verso Cristobal mentre Diana scopre che qualcuno ha rubato dei soldi dalla cassaforte.
Salvador decide di prendersi la responsabilità ma non trova il coraggio di ammetterlo. Benjamin invece torna a lavorare nonostante sia diventato cieco. Ora speriamo che Francisca possa riprendersi e che la famiglia Silva possa finalmente ricongiungersi.