Cosa bolle in pentola per la prossima puntata di Sei Sorelle? Il 15 maggio 2023, Salvador Montaner confesserà a Diana di essere il ladro. La Silva rimarrà sorpresa e preoccuperà per la fiducia che ha concesso al ragazzo.
Il giorno seguente, Donna Dolores escogiterà un modo per separare Blanca e Cristobal. La donna inviterà i due a partecipare a un corso prematrimoniale.
Salvador Confessa a Diana di Essere il Ladro: Anticipazioni di Sei Sorelle del 15 Maggio 2023
Diana sta cercando un ladro che ha preso denaro dalla fabbrica durante la quarantena. Miguel ha un’idea di chi possa essere e così Salvador è costretto a uscire allo scoperto. Il Montaner confesserà alla Silva di essere lui il ladro che cerca, lasciandola senza parole. La ragazza comincerà a pensare di essersi fidata della persona sbagliata e di essersi lasciata andare fin troppo.
Donna Dolores Escogita un Modo per Separare Blanca e Cristobal: Anticipazioni di Sei Sorelle del 15 Maggio 2023
Donna Dolores è molto preoccupata della complicità tra Blanca e Cristobal e cerca un modo per tenerli lontani. La donna ha un’idea e lo suggerisce alla ragazza e al suo secondogenito: seguire un corso prematrimoniale. Intanto anche Rodolfo comincerà a spazientirsi del rapporto tra la sua fidanzata e il fratello e Marina – una nuova conoscenza di Cristobal – incontrerà Blanca, credendola la promessa sposa dell’affascinante medico.
Elisa Chiede Perdono alle Sorelle e a Donna Rosalia: Anticipazioni Sei Sorelle del 15 Maggio 2023
Colpita e spaventata dalla malattia di Francisca, Elisa ha cambiato atteggiamento e nella puntata di Sei Sorelle del 17 maggio 2023, chiederà scusa sia a Donna Rosalia che alle sue sorelle. Petra, intanto, troverà casualmente i racconti autobiografici di Celia e deciderà di leggerli. La ragazza scoprirà qualcosa sulla sua amica?
Sei Sorelle Anticipazioni: Elisa disubbidisce alle Sorelle e Partecipa alla Festa di Sofia il 15 Maggio 2023
Nonostante le scuse, Elisa ha intenzione di disubbidire ad Adela e alle altre, per partecipare alla festa di Sofia. L’occasione è troppo ghiotta e non vedrà l’ora di mettersi in mostra, facendo un ingresso trionfante. Intanto il mistero sulla morte di Celia potrebbe essere svelato.