Da quando Francisca si è ammalata le sue condizioni di salute sono sempre più preoccupanti. Don Luis, messo al corrente della situazione, chiederà alle Silva di far visita alla ragazza, nonostante la quarantena imposta da Cristobal. Gabriel, intrufolatosi di nascosto, potrebbe influenzare la cantante?
Salvador, inoltre, ha chiesto una proroga per la consegna dell’ordine delle terme, ma cosa significherà questo gesto di silenzio per Diana? In Sei Sorelle del 10 maggio 2023 scopriremo se Don Luis riuscirà a far visita a Francisca e se Salvador tradirà la fiducia di Diana.
Anticipazioni Sei Sorelle: Don Luis vuole vedere Francisca
Francisca sta male e le sue condizioni di salute sono sempre più preoccupanti. Don Luis, messo al corrente della situazione, chiederà alle Silva di far visita alla ragazza, nonostante la quarantena imposta da Cristobal. Riuscirà il maestro a vederla? La decisione di Gabriel, che si è intrufolato di nascosto pur di stare con lei, potrebbe influenzare la cantante?
Sei Sorelle Anticipazioni: Salvador tradisce la fiducia di Diana?
La fabbrica è in crisi a causa dei tanti contagi e Salvador, per risolvere la situazione, ha chiesto una proroga per la consegna dell’ordine delle terme. Il Montaner non dirà nulla a Diana, ma questo gesto di silenzio potrebbe far infuriare la Silvia. Inoltre un altro segreto potrebbe minare il loro rapporto.
Francisca rischia di morire: ecco le Anticipazioni di Sei Sorelle del 10 maggio 2023
Cristobal informerà tutti che la quarantena è finita sia per la fabbrica che per casa Silva. Purtroppo, però, il medico ribadirà che le condizioni di Francisca non accennano a migliorare e che le medicine non fanno effetto. La giovane, ormai debilitata, potrebbe non farcela e dover dire addio alla talentuosa cantante.