Sei Sorelle sostituisce Il Paradiso delle Signore per l’estate e si fa strada su Rai1. Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 maggio 2023. Salvador, ladro di cassaforte? Elisa, vittima di un incidente? Scopriamo insieme cosa succederà nelle puntate della settimana dal 15 al 19 maggio 2023.
Lunedì 15 maggio 2023: Salvador si dichiara colpevole
Le anticipazioni della prima puntata della settimana ci rivelano che Salvador sarà costretto a confessare a Diana di essere stato lui a prelevare il denaro dalla cassaforte. Una scoperta che sconvolge la Silva. Intanto Elisa esce di casa per recarsi alla festa di debutto di Sofia ma il ritorno non sarà come previsto.
Martedì 16 maggio 2023: i ricatti di Amalia
Diana è molto delusa e sconvolta da Salvador mentre Doña Dolores, decisa a impedire che Blanca e Cristobal possano lavorare insieme, tenta in ogni modo di separarli. Amalia invece ricatta Francisca confessando di voler mantenere il suo posto all’Ambigù. Elisa, intanto, chiede perdono sia a Donna Luisa che alle sue sorelle.
Mercoledì 17 maggio 2023: German conosce il passato di Don Mauro
Adela riceve una strana lettera da parte di Don Mauro, che German le consegna. La lettera racchiude un segreto molto importante. La festa di Sofia, invece, è un successo ma Elisa, di ritorno a casa, è vittima di un incidente.
Giovedì 18 maggio 2023: Celia e Petra, un amore inaspettato?
Adela, sebbene riluttante, decide di leggere la lettera ricevuta da Don Mauro. Celia, intanto, confessa a Francisca di provare un sentimento molto forte per Petra. Intanto Elisa è ricoverata in ospedale e deve rimandare il suo debutto.
Venerdì 19 maggio 2023: Merceditas confessa tutto
Merceditas, provata dai sensi di colpa, confessa alle sorelle di avere aiutato Elisa a uscire di nascosto per recarsi alla festa di Sofia. Francisca, intanto, riceve una lettera importante dal maestro Tabuyo mentre Rodolfo, preoccupato dalla vicinanza tra Blanca e Cristobal, chiede alla fidanzata di smettere di vedere suo fratello.