Da mercoledì 10 a venerdì 12 maggio, Rai1 ci regalerà gli appuntamenti di Sei Sorelle ricchi di colpi di scena. La nuova puntata si aprirà con una figura di grande rilievo: Salvador, che ottiene una deroga per la consegna dell’ordine alle terme senza avvisare Diana. Una decisione che non passerà sotto silenzio, ma scatenerà una aspra lite tra i due.
Inoltre, Don Luis esprimerà il desiderio di vedere Francisca, mentre le sorelle Silva dovranno prepararsi a dire addio alla cantante. Infine, Bejamin tornerà a lavorare nonostante la sua cecità, ma il colpo di scena arriverà con la scoperta di un furto alla cassaforte.
Salvador e Diana discutono in Sei Sorelle
Durante gli appuntamenti con Sei Sorelle in programma mercoledì 10, giovedì 11 e venerdì 12 maggio su Rai1 alle 16:05, Salvador otterrà una deroga per la consegna dell’ordine alle terme senza avvisare Diana. Ciò provocherà una aspralite tra i due. Nel frattempo, Don Luis esprimerà il desiderio di vedere Francisca. Dopo di ciò, la quarantena si concluderà sia in fabbrica che a casa delle sorelle Silva, tuttavia le condizioni di salute della signorina non accenneranno al miglioramento.
Le sorelle Silva si preparano a dire addio a Francisca
Le sorelle Silva, intanto, dovranno accettare la possibilità di doversi separare definitivamente dalla cantante. Nel contempo, il lavoro riprenderà normalmente in fabbrica. Nella parte finale, Bejamin tornerà a lavorare nonostante la sua cecità e Francisca inizierà una lenta ripresa. Infine, Diana scoprirà che è stato commesso un furto all’interno della cassaforte, ma Salvador non avrà il coraggio di ammettere di essere l’autore.