Serena Rossi, una delle attrici televisive più attraenti e apprezzate, ha avuto un grave dilemma. Nessuno è immune dal tradimento e, in questo caso, ci sono problemi legati alla sua incapacità di essere sposata. Ecco i suoi commenti più recenti sull’argomento.
La carriera di Serena Rossi
Serena Rossi, attrice e conduttrice napoletana di 36 anni, è la compagna di Davide Devenuto. Non a caso è stata scelta come madrina alla Mostra del Cinema di Venezia, proprio per rappresentare il cinema e la televisione italiani.
Serena Rossi ha avuto una carriera di successo. Ha recitato in diversi programmi televisivi di rilievo, ha diretto diversi film e ha avuto parti sia in teatro che in serie televisive. Il suo debutto sul palcoscenico è avvenuto nel 2001 con la produzione del musical C’era una volta…Scugnizzi.
Si è diplomata al liceo linguistico e ha capito subito di voler intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Nel 2003 debutta come Carmen Catalano nell’opera seriale Un posto al sole. Serena conquista il pubblico e inizia ad affermarsi nel mondo della recitazione grazie alla sua parte.
Nel 2019 ha colpito gli spettatori interpretando Mia Martini nel film biografico Io sono Mia. Serena Rossi è stata anche la madrina della 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica della Biennale di Venezia.
Il palese atto di tradimento del compagno
Nel suo ultimo film, “Diabolik”, Serena ha interpretato Elizabeth Gay, l’amante di Walter Dorian nella vita reale. Serena Rossi è stata palesemente tradita sul lavoro. Ignora la vera identità del marito, che appare anche nel film.
Serena e suo marito Davide Devenuto stanno lavorando insieme al film “Diabolik”. Ed è in questo contesto che viene messa in luce anche la sua vita sentimentale. Oltre a uno scioccante “tradimento lavorativo”, l’attrice ha anche dichiarato nullo il suo matrimonio con l’attore. I due stanno insieme da molto tempo e hanno un figlio, ma non sembrano volersi più sposare.
Il film è descritto come una versione cinematografica dell’omonimo fumetto delle sorelle Giussani; l’attrice interpreta Elizabeth Gay, l’amante di Walter Dorian nella vita reale. Serena Rossi non sa chi sia in realtà suo marito. In realtà, quest’ultimo è Diabolik, che, come sappiamo, si innamorerà in gran segreto della squisita Eva Kant. La splendida Miriam Leone, che è stata scelta come Miss Italia 2008 prima di iniziare una carriera di attrice e personaggio televisivo, interpreta la parte dell’amante.