Chi è Serkay Tütüncü?
- Nome: Serkay Tütüncü
- Età: 30 anni
- Data di nascita: 07/02/1991
- Segno zodiacale: Acquario
- Città di nascita: Smirne
- Profilo instagram ufficiale: @serkaytutuncu
Biografia Serkay Tütüncü
L’attore turco Serkay Tütüncü nasce il 7 febbraio del 1991 a Smirne, splendida città storica che si affaccia sul mare Egeo.
È alto 1,78 m. e il suo segno zodiacale è dell’acquario.
Attualmente l’infanzia di Serkay è ancora sconosciuta, ma si sa che dopo il diploma ha conseguito una laurea all’Università pubblica turca di Eye.
Ama gli sport, in particolar modo quelli acquatici come il windsurf, o il più spericolato kiteboarding, adora la vita all’aria aperta ed è molto riservato su tutto ciò che riguarda la sua vita sentimentale.
Lavoro e carriera Serkay Tütüncü
Serkay ha iniziato la sua carriera artistica partecipando nel 2016 al realyshow Survivor per la televisione turca. Il programma ha messo i partecipanti in condizione di vivere un’avventura selvaggia sulle spiagge della Repubblica Domenicana, come veri e propri naufraghi. Durante questo programma Serkay è stato notato dal grande pubblico, e ha cominciato la sua carriera televisiva.
Sempre nel 2016 viene ospitato dal programma Para Bende, trasmessa da TV 8.
La sua carriera attoriale però comincia due anni più tardi, nel 2018, con la partecipazione alla serie Insanlik Suçu , che racconta l’avvincente storia di Cemal, un giovane povero e ambizioso che vive ad Adana, e che per ottenere successo e potere rischierà di perdere i propri affetti più cari.
Qui Serkay Tütüncü sfoggia capelli lunghi, legati ad un codino.
Nel 2019, veste i panni di Volkan Çekerek, nella serie Afili Ask. La storia narra le vicende della giovane e bella Ayse, che a causa di accuse diffamatorie sul suo conto è costretta a sposare Kerem, un noto playboy benestante e di bell’aspetto. Serkay è presente in tutte le puntate della serie.
Nel 2021, in Italia, l’attore ha attirato l’attenzione degli amanti delle serie turche per la sua avvenenza e per l’interpretazione dolce e romantica nella serie Mr. Wrong al fianco di Can Yaman.
Attualmente sul piccolo schermo italiano infatti, interpreta Ozan Dinçer, il miglior amico di Ozgür Atasoy (interpretato da Can Yaman) nonché affermato cuoco in cerca del vero amore.
Vita privata Serkay Tütüncü
Della vita privata dell’attore si sa poco, perchè Serkay ha spesso dichiarato di essere timido e riservato in amore, ma qualcosa è ugualmente trapelato dai suoi social e dalle riviste di gossip turche.
Nel 2020, ha interrotto il suo rapporto sentimentale con Nesli Alagil, un’insegnante di yoga che ha frequentato per un anno.
Nesli ha cancellato tutti gli scatti che la ritraevano con Serkay, e che erano postati nel suo profilo instagram. In seguito si è vociferato che Serkay sia stato visto mano nella mano, la sera del 27 luglio 2020, con la collega di set Cemre Gümeli, con cui fa coppia nella soup opera Mr. Wrong.
Curiosità Serkay Tütüncü
L’attore ha una vera e propria passione per la vita all’aria aperta, e ama soprattutto gli ambienti marini, dove può praticare sport acquatici, anche piuttosto spericolati.
È un amante dei tatuaggi. Ne ha uno sul braccio, in stile tribale che gli copre l’intera parte, partendo dalla spalla e arrivando fino al polso. E non è l’unico tattoo che si è fatto nel corso della vita. All’età di 17 anni, si è tatuato una scritta che riporta il nome di un noto film: ‘Fight Club’, perchè ha amato la filosofia dietro quella pellicola. Inoltre ha un ‘fiore della vita’, simbolo della sua passione per il surf. In fine, sul suo corpo ha impresso il numero 23, il suo preferito.