Sophie Codegoni è stata tronista di Uomini e Donne, indiscrezioni ci dicono che sia stata radiata dal programma, in questo articolo spieghiamo il perchè.
Come molti fans di Sophie Codegoni ricordano, la donna è stata la tronista più seguita di Uomini e Donne e ultimamente si comincia a discutere di Sophie anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Tutti ricorderanno che Sophie uscì dallo show di Maria De Filippi insieme a Matteo Ranieri e che solo pochi giorni dopo la coppia comunicò via social che la loro relazione era terminata.
Adesso secondo indiscrezioni che arrivano da Alessandro Rosica pare che la donna proprio durante le riprese di Uomini e Donne frequentasse anche altri uomini, il programma vieta di frequentare altre persone durante il suo svolgimento, pena l’esclusione. Così proprio per aver preso in giro la redazione di Maria la ragazza sia stata radiata dal programma.
L’influencer subito dopo la fine di Uomini e Donne ha cercato di rimanere sotto i riflettori, così ha cominciato a fare i provini per il GF Vip e come sappiamo oggi è una concorrente della famosa trasmissione.
Ecco cosa scrive Alessandro Rosica sull’argomento: ”Ricordiamo che è stata radiata da Uomini e Donne, radiata per avere preso in giro la redazione e tutti, perché mentre era con Matteo, si vedeva con altri’‘.
Nel frattempo però Matteo Ranieri, anche lui preso in giro dall’influencer è stato richiamato da Maria De Filippi e con molta probabilità sarà il nuovo tronista di UeD. Sicuramente la vicenda avrà ulteriori sviluppi e non ci resta che attendere.
LEGGI la biografia di Sophie Codegoni: CLICCA QUI