Zeynep e Baris vincono il rapimento!
My Home My Destiny è una serie piena di colpi di scena e di intrighi. Le anticipazioni dei prossimi episodi rivelano che Zeynep e Baris riusciranno a sconfiggere Mehdi e a fuggire, ma le loro vite non saranno più le stesse. Non perdere la prossima puntata per scoprire cosa succederà!
Lunedì 10 luglio 2023 su Canale 5 andrà in onda la nuova serie tv turca My Home My Destiny, con Demet Özdemir nei panni del protagonista. La trama è incentrata su Zeynep, una giovane donna con un sogno: diventare un’avvocato. Tuttavia, la sua famiglia ha organizzato un matrimonio per lei
Scopri i primi spoiler di My Home My Destiny!
Lunedì 10 luglio 2023 su Canale 5 andrà in onda la nuova serie tv turca My Home My Destiny, con Demet Özdemir nei panni del protagonista. Se vuoi sapere cosa succederà nei prossimi episodi, leggi qui di seguito i primi spoiler.
Zeynep incontra Mehdi
Nelle prossime puntate di My Home My Destiny, Zeynep incontrerà Mehdi, che potrebbe essere il suo futuro marito. Zeliha e Sakine, la madre biologica della ragazza, hanno convinto Mehdi a incontrarla, ma Zeynep non è interessata al matrimonio perché ha deciso di diventare un’avvocato. Tuttavia, Mehdi è rimasto colpito dalla bellezza di Zeynep e si offrirà di sposarla subito, al che la ragazza rifiuterà.
Zeynep sposa Mehdi
Secondo le anticipazioni di My Home My Destiny, Zeynep finirà per sposare Mehdi, ma scoprirà che l’uomo ha un lato oscuro. Non approva le sue ambizioni professionali e cerca di stroncarle. Zeynep sarà costretta a scappare di casa per sfuggire a quel matrimonio infelice.
Zeynep e Mehdi divorziano, ma lui la rapisce!
Zeynep riuscirà a ottenere il divorzio da Mehdi, che tuttavia non riesce a darsi pace. La sua possessività nei confronti di Zeynep diventa un’ossessione, al punto che la ragazza viene rapita quando lui nota la sua vicinanza con Baris.