Tutti abbiamo una storia d’amore che ci ha segnato e Gerry e Merle non sono da meno. La loro storia, però, è più complessa delle altre. Un po’ come in una famosa telenovela, Gerry e Merle si sono conosciuti e subito è scoccata la scintilla dell’amore, ma l’ingresso di Shirin, segretamente innamorata di Max, ha scatenato la gelosia e cambiato le carte in tavola.
In seguito, Gerry e Merle hanno organizzato una romantica serata nel Salone Blu del Fürstenhof, ma purtroppo non è andata come desiderato dalla ragazza. A complicare ulteriormente le cose, Paul e Erik, i direttori amministrativi dell’hotel, si ritroveranno ai ferri corti a causa di un’ingente somma di denaro mancante. Cosa succederà tra Gerry e Merle? Riuscirà Paul a tenere il suo posto al Fürstenhof? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore.
Gerry e Merle, una storia d’amore travagliata
Dal primo incontro tra Gerry e Merle è scoccata subito la scintilla dell’amore, tanto da far scatenare la gelosia di Shirin, che è segretamente innamorata del fratello di Max. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Erik noterà l’attrazione tra i due e deciderà di aiutare Gerry a sorprendere Merle organizzando una romantica serata nel Salone Blu del Fürstenhof.
Serata romantica ma senza amore
La serata scorrerà sui binari del romanticismo come sperato da Gerry, ma purtroppo non come desiderato da Merle. La ragazza, infatti, sarà talmente entusiasta e coinvolta da proporre al golfista di spostarsi in camera da letto, ma Gerry non coglierà il segnale. Merle, delusa, non potrà che andarsene, lasciando Gerry a rimuginare su ciò che era potuto succedere.
Paul e Erik ai ferri corti
Paul e Erik, entrambi direttori amministrativi del Fürstenhof, si ritroveranno ai ferri corti. Durante un controllo ordinario delle casse dell’hotel Vogt scoprirà che mancheranno 100 mila euro e capirà che dietro a tale ammanco c’è lo zampino del dark man. Erik si scaglierà contro Paul e gli proporrà di saldare il buco di denaro in cambio delle sue dimissioni dal ruolo di direttore amministrativo.