Le coppie
Ecco finalmente i nomi e qualche curiosità sulle sei coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di Temptation Island, uno dei programmi più amati dell’estate in TV, con la conduzione di Filippo Bisciglia e gli scenari incantati del Is Morus Relais in Sardegna.
Questi i nomi delle sei coppie che metteranno alla prova il loro amore separandosi per 21 giorni, con le tentazioni dei sexy single e le insidie del falò: Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Jessica e Alessandro, Claudia e Ste, Floriana e Federico e infine Natascia e Alessio.
Chi sono Manuela e Stefano
Manuela ha 31 anni, è una barista e da 4 anni e mezzo è fidanzata con Stefano, di 30 anni, cestista ed ex direttore di un negozio di elettrodomestici; sono entrambi di Brindisi e al momento della loro partecipazione al reality non convivono, anche se lui ammette di fermarsi spesso a dormire a casa della fidanzata.
Chi sono Valentina e Tommaso
Questa è una coppia che fa già discutere, a causa della differenza di età tra i due, che è di ben 19 anni: Valentina ha 40 anni, è una hostess ed è separata dal 2016, mentre Tommaso, di 21 anni, ha un passato recente da studente della Marymount International School e attualmente si sta preparando per diventare istruttore professionista di snow board. I due convivono a Roma da quasi due anni.
=F311142201001C01″ frameborder=”0″
Chi sono Jessica e Alessandro
Jessica ha 34 anni ed è originaria di Tradate (Varese), città nella quale svolge la professione di impiegata, mentre il fidanzato Alessandro ha 28 anni, è di Milano e lavora presso l’azienda della sua famiglia. La coppia è fidanzata da 7 anni e convive da 2 anni.
=F311142201001C05″ frameborder=”0″
Chi sono Claudia e Ste
Questa coppia è composta da Claudia, 26enne e da Ste, 30enne impiegato tecnico presso il porto di Ancona; i due convivono a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, da 4 anni e mezzo, ovvero dall’inizio della loro relazione. Nel settembre del 2018 Ste ha chiesto a Claudia di sposarlo nello stadio del Conero di Ancona, lei ha accettato, ma il matrimonio, inizialmente programmato per l’agosto 2020 è slittato prima a causa della pandemia da Covid-19 e poi per la loro partecipazione al reality.
=F311142201001C03″ frameborder=”0″
Chi sono Floriana e Federico
Floriana ha 21 anni, è di Palermo ed è fidanzata da 2 anni con Federico, anch’egli palermitano, che ha 34 anni e di professione gestisce il bar di proprietà del suocero; i due convivono da un anno e mezzo, cosa fortemente voluta proprio dalla giovane Floriana.
=F311142201001C04″ frameborder=”0″
Chi sono Natascia e Alessio
L’ultima coppia a partecipare a Temptation Island 2021 è quella formata dalla 31enne Natascia, di professione estetista e dal 24enne Alessio, che è operaio. La loro relazione è iniziata da due anni e mezzo circa e i due convivono nell’abitazione di lei a Potenza Picena (Ancona) da un anno.
=F311142201001C06″ frameborder=”0″
Chi sono le Single
Scopriamo ora insieme chi sono le sexy tentatrici donne che dovranno mettere alla prova la fedeltà dei fidanzati partecipanti a Temptation Island: cominciamo da Giulia, romana di 25 anni, laureata in Ingegneria Civile ed Edile, grande appassionata di equitazione, Angelica, 22enne proveniente da Mirano (Venezia), di professione modella, con un passato da ballerina classica e una grande passione per gli sport in generale.
Lucrezia, milanese di 23 anni, che è hostess per le fiere e i congressi ed è innamorata del suo cane, Federica, 25 anni di Catania, è una libera professionista che parla inglese, francese e spagnolo e nutre una grande passione per i videogames e i film horror e fantasy. Ci sono poi Gabry, 29enne originaria di Napoli, anche lei hostess per vari eventi e con uno spiccato interesse per la meditazione e il mondo interiore in genere, Carlotta, 34 anni, di Roma, assistente presso uno studio medico e specializzata nel campo dell’estetica elettromedicale, che ama la buona cucina e le passeggiate sul lungomare.
Anastasia, 20 anni, di Somma Vesuviana (Napoli), fotomodella ma con una carriera da ginnasta alle spalle e con la mania dell’ordine.
Gabriella, napoletana di 25 anni, studentessa di Scienze Motorie e da sempre grande tifosa della Juventus.
Le ultime tentatrici sono invece Tania, 27 anni, di Piedimonte Matese (Caserta), attualmente commessa in un negozio di abbigliamento e figlia di un ex calciatore che ha militato anche in Serie A, Vincenza, 25enne di Vallo della Lucania (Salerno), coreografa e insegnante di danza, che pratica danza classica, danza moderna e flamenco; Giuly, romana di 33 anni, di professione dermopigmentista dopo aver però studiato ed essersi laureata in Ingegneria Civile, a cui piacciono il paddle e la lettura e infine c’è Rita, 28enne proveniente da Ceglie Messapica (Brindisi), estetista, che ha studiato per anni a Parigi e negli Stati Uniti.
Chi sono i Single
Conosciamo a questo punto i Single uomini, che con la loro indubbia avvenenza avranno il compito di sedurre le fidanzate e di consolarle per gli eventuali tradimenti: partiamo da Luke, bolognese di 31 anni, responsabile commerciale che d’inverno vive a Bologna, mentre d’estate migra al mare, che vede nel papà il suo più grande punto di riferimento, Alessandro imprenditore 25enne di Vercelli, che da ormai cinque anni ha rilevato l’azienda edile di famiglia; Samuele, romano di 28 anni, agente di commercio con una grande passione per i viaggi, Angelo, 26enne calciatore proveniente da Salerno, che sogna un giorno non troppo lontano, di aprire una sua scuola calcio oppure un asilo nido.
Ci sono poi Luciano, 27enne di Napoli, che di professione fa sia il modello, sia l’operatore antincendio ed è papà di una bimba di tre anni, Salvatore, imprenditore di Caserta di 32 anni, che ha invece un figlio di nove anni, con cui si diletta a dipingere; Alessio, di Roma, che ha 37 anni ed è proprietario di un locale, oltre ad essere laureato in Giurisprudenza e ad occuparsi di consulenze legali civili, Davide, di 27 anni, che è impiegato, ma nel tempo libero sta scrivendo il suo primo romanzo.
Gli ultimi single a partecipare a Temptation Island sono: Manuel, di Roma, che ha 25 anni e fa sia il modello che il personal trainer, Giuseppe, 32enne napoletano che sta per aprire un suo studio odontoiatrico a Milano, dopo un passato lavorativo in Germania; Marco, 26 anni, modello di Cesenatico, appassionato di sci e wakeboard, Luchino, 31 anni, geometra di Ascoli Piceno che sogna di diventare vigile del fuoco come il suo papà e infine Luca, 26enne nativo di Riccione, che è personal trainer dopo essersi laureato in Scienze Motorie.