Nell’episodio successivo de “Il Paradiso delle Signore”, Gemma è estremamente angosciata, mentre Vittorio appoggia apertamente l’atteggiamento di Marco.
‘Il Paradiso delle Signore’ continua ad andare in onda nei pomeriggi feriali alle 15.55 su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Nella prossima puntata, che andrà in onda il 30 gennaio, non mancheranno nuovi e intriganti colpi di scena che lasceranno i fan con il fiato sospeso.
Particolare attenzione è rivolta a un personaggio che è riemerso improvvisamente dopo alcuni episodi: Marco Di Sant’Erasmo. Insieme alla sua compagna, Stefania Colombo, il giovane giornalista si è trasferito negli Stati Uniti all’inizio del secolo. Tuttavia, l’annuncio del ritorno di Marco a Milano è arrivato assolutamente all’improvviso, lasciando tutti di stucco.
Il ritorno di Marco
Nel corso della prossima emozionante puntata de “Il paradiso delle signore”, la notizia del ritorno di Marco in casa Colombo provocherà un certo scompiglio. Gemma è particolarmente indignata, poiché ritiene che la rapida scelta del suo ex sia più di quanto sembri. Soprattutto, è preoccupata che il giovane giornalista abbia scelto di ritardare così tanto il suo ritorno a causa di un problema di relazione con Stefania. Gemma è quindi motivata a esaminare la situazione.
Tancredi cerca di riconquistare la fiducia del fratello comportandosi in modo diverso di fronte a lui, nonostante i suoi precedenti tentativi di sabotaggio.
Purtroppo, però, è difficile ribaltare gli eventi del passato. In definitiva, è per sua responsabilità che Marco è pronto ad abbandonare per sempre la carriera giornalistica. Essendo ancora troppo ferito, per il momento non crederà alla sua buona fede.
Tensioni e nuovi legami
Vittorio Conti è estasiato dal ritorno a casa di Marco e appoggerà quindi pienamente il suo desiderio di allontanarsi da Tancredi.
Matilde, però, non è dello stesso avviso e non può farsi da parte in questa occasione. Lei stessa ha avuto modo di rivalutare il rapporto con il marito. Pertanto, si inserisce nella conversazione e accusa Conti di voler creare una frattura tra i fratelli. Ciò intensifica ulteriormente la tensione tra Matilde e Vittorio nel paradiso delle donne.
Dopo aver condiviso un’inaspettata notte d’amore, Adelaide e Marcello decidono di incontrarsi di nuovo per capire come comportarsi. Sebbene siano sempre stati in stretto contatto, nessuno dei due aveva previsto che sarebbe successo qualcosa di simile tra loro. Pertanto, devono definire alcuni aspetti del loro legame per evitare spiacevoli problemi in futuro.