Il popolare serial tv Terra amara su Canale 5, riprenderà regolarmente martedì 25 aprile con le sue nuove, avvincenti puntate. La programmazione della settimana dal 26 al 30 aprile promette emozioni contrastanti, con gioie e tragedie in attesa di essere svelate.
Zuleyha e Mujgan daranno alla luce i rispettivi figli, in un evento molto importante per le loro famiglie; mentre Yilmaz e Mujgan avranno una grande crisi, Hunkar terrà una festa per la piccola Leyla e Adnan rischierà la vita in un incendio. Tutte le anticipazioni su Terra amara nella settimana dal 26 al 30 aprile mostrano come i personaggi affronteranno le sfide che li attendono.
Feste e tragedie nella settimana del 26 al 30 aprile di Terra amara
La programmazione di Terra amara su Canale 5 riprenderà regolarmente lunedì 24 e martedì 25 aprile, dopo una settimana di stop. Le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 aprile annunciano che Zuleyha e Mujgan si troveranno insieme in sala parto e daranno alla luce i rispettivi figli.
Sarà una grande gioia per la famiglia Yaman, ma per il bambino della dottoressa ci saranno seri problemi. Tra Yilmaz e Mujgan, inoltre, le cose andranno sempre peggio e la tensione in casa sarà evidente.
Leyla e Kerem Ali nasceranno entrambi
Le anticipazioni di Terra amara delle puntate dal 26 al 30 aprile raccontano che per le due famiglie di Cukurova ci sarà un evento molto importante. Sia Zuleyha che Mujgan daranno alla luce i rispettivi figli e lo faranno nella stessa sala parto.
La famiglia Yaman, Fekeli e Behice saranno fuori in sala d’attesa, e per le due famiglie le emozioni saranno opposte. La piccola Leyla, la figlia di Demir e Zuleyha, nascerà in perfetta salute, ma il piccolo Kerem Ali rischierà di morire.
Hunkar, Sermin e Hatip
Durante la messa in onda nella settimana dal 26 al 30 aprile alla tenuta Yaman ci sarà una grande festa in onore della piccola Leyla. Hunkar sarà così felice che regalerà monete d’oro ai braccianti della tenuta, che gioiranno con i loro datori di lavoro.
Nel frattempo Behice e Fekeli saranno angosciati per la salute del piccolo Kerem Ali, mentre Hatip continuerà a mentire a Naciye. Sermin, dal canto suo, tenterà di riconquistare Sabahattin, ma lui le dirà che sposerà Julide.
Adnan rischia la vita
Saniye e Gaffur, tuttavia, saranno tristi e penseranno che non potranno mai costruire una propria famiglia. Mujgan, dal canto suo, avrà una reazione molto forte e non permetterà a Yilmaz di prendere in braccio il bambino o di avvicinarsi a lui.
Tutta la famiglia Yaman sarà presa dal panico quando, nella confusione, Adnan rischierà la vita in un incendio provocato per sbaglio dalla nonnina Azize. Sarà Sermin a salvarlo, ma Hunkar per ripagarla le offrirà un regalo che non soddisferà per niente sua nipote.