Mediaset Rinnova la Programmazione Settembrina
In arrivo un mese di freschi cambiamenti sulla programmazione delle reti Mediaset, mantenendo particolare attenzione sugli appuntamenti pomeridiani. Le novità inaugureranno da settembre, con alcune trasformazioni significative.
Uomini e Donne: Il Ritorno di un Classico del Pomeriggio
Uno dei cambiamenti più attesi riguarda il ritorno di Uomini e Donne, l’amato programma sentimentale di Maria De Filippi. La nota trasmissione, dopo una pausa estiva, tornerà in onda dal 11 settembre su Canale 5. Rientreranno anche altre popolari trasmissioni del palinsesto pomeridiano, segnando così una rivoluzione negli appuntamenti del daytime di Canale 5.
La Promessa: Cambio di Orari e Durata
Vista questa nuova programmazione, la soap opera La Promessa, che durante l’estate ha preso il posto del talk show sentimentale, subirà dei cambiamenti. Infatti, a partire dal 11 settembre, il tempo di messa in onda di La Promessa verrà tagliato: gli episodi non dureranno più un’ora, ma soltanto trenta minuti e verranno trasmessi a partire dalle 16:20. Questo comporterà un rallentamento nella narrazione delle vicende degli amati protagonisti.
Terra Amara: Gli Amanti della Serie Saranno Felici
Non tutto è perduto però, dal settembre in arrivo non mancheranno le novità positive per i telespettatori, in particolare per gli ammiratori della serie Terra Amara. Durante il weekend, infatti, da sabato 9 e domenica 10 settembre, si ritornerà alle due puntate speciali della soap opera nel pomeriggio, specificamente dalle 14:10 alle 16:30, facendo ritornare la vecchia programmazione della serie. Ne beneficerà anche la trasmissione Verissimo, guidata da Silvia Toffanin. Infine, durante la settimana, la durata di Terra Amara rimarrà invariata, con l’episodio abituale di 25 minuti prima di Uomini e Donne.