L’episodio ha certamente raggiunto nuove vette di tensione e mi ha lasciato con il fiato sospeso. La disperazione di Zuleyha è palpabile mentre lotta per salvaguardare la sua famiglia. Ancora una volta, i produttori hanno fatto un ottimo lavoro nel dipingere l’oscura e manipolativa natura di Umit. Non posso fare a meno di ammirare la forza di carattere di Demir nel tentare di mantenere la pace e risolvere i conflitti. Tuttavia, la colpa data ad Hakan da Fikret potrebbe aprire una nuova e pericolosa direzione. Non vedo l’ora di vedere come si svolgeranno gli eventi nei prossimi episodi.
Le ultime previsioni della soap opera turca Terra Amara mostrano trame sempre più coinvolgenti. Sulle protezioni televisive Canale 5, apprendiamo che Zuleyha Altun sarà sconvolta dalle circostanze, infiammata di rabbia, nel momento in cui scoprirà del sequestro della figlia Leyla. La madre prometterà vendetta mortale sulla sua recente rivale Umit Kahraman, credendo fermamente che sia stata lei a strappare la bambina dalla loro tenuta.
“Vertiginosa Confrontazione tra Zuleyha, Demir e Umit”
Nei prossimi episodi, la coppia Zuleyha (Hilal Altinbilek) e Demir (Murat Ünalmış) si dovra confrontare con la loro avversaria, Umit (Hande Soral). Il dramma inizia quando Umit non accetta di terminar il suo flirt segreto con l’uomo d’affari. All’inizio, la gentile signora cercherà di convincer Yaman fingendo una gravidanza, poi lo costringe a portarla alla sua tenuta per evitar la prigione, affermando che lui ha ucciso Sevda (Nazan kesal).
Betul (İlayda Çevik), figlia di Sermin (Sibel Tascioglu), interverrà conciliando tra Yaman e Zuleyha, ospitando Umit presso la sua abitazione. Umit insisterà nel ricattare Altun e Demir, li obblighera a firmare un documento che permetterà al figlio di assumere il cognome Yaman.
“Panic e Confusione: Leyla Sparisce, Zuleyha Minaccia Umit”
A questo punto, Gulten (Selin Genç) nota l’assenza di Leyla dalla sua camera e sia lei che Fadik (Polen Emre) sprofonderanno nel panico. Zuleyha naturalmente si infurierà quando scoprirà che qualcuno ha rapito la sua piccola dopo essersi intrufolato nella loro tenuta.
Altun si convincerà subito che Umit è coinvolta in questo e per questo le punterà la pistola. Sarà Demir a evitar una tragedia con un tempestivo intervento. Quando quest’ultimo si chiederà chi ha portato via sua figlia, suo fratellastro Fikret (Furkan Palali) indicherà Hakan (Ibrahim Celikkol) come il nuovo nemico della famiglia Yaman.
“Zuleyha Sfida il Marito: Trova la Nostra Figlia”
Zuleyha esprimerà la sua rabbia nei confronti del marito e lo spronerà a fare tutto il possibile per ritrovare la loro bambina, con queste parole: “Trova mia figlia. Fa tutto ciò che serve”. Poco dopo verrà però riconosciuto il corpo di Sevda e Demir sarà considerato il principale sospettato. A questo punto, Altun sarà ricattata al telefono: dovrà seguire specifiche istruzioni se vuole vedere di nuovo la figlia.