Behice Hekimoglu, che ha commesso l’omicidio di Hunkar Yaman, è attualmente l’obiettivo di una caccia all’uomo che Demir ha organizzato a Cukurova ed è determinato a trovare l’assassino con ogni mezzo.
Nella soap opera turca Terra Amara, che va in onda su Canale 5, c’è una perfida signora nera che trama per accusare Sevda e distogliere l’attenzione dalle indagini su chi ha effettivamente ucciso Hunkar. Behice riuscirà a sfuggire alla punizione? Ecco le conclusioni delle Anticipazioni Turche.
Assassinato Hunkar, ridicolo epilogo di Terra Amara.
Una conclusione infelice per la madre di Demir Yaman. In realtà, Behice Hekimoglu uccide Hunkar a sangue freddo proprio quando stava per realizzare il suo sogno di trovare il vero amore e iniziare a riscattarsi agli occhi degli spettatori di Terra Amara. La donna ha infatti saputo che la sua rivale sentimentale ha sollecitato la polizia a indagare sulla sua storia, mettendola a rischio di rivelare gli omicidi dei suoi precedenti coniugi e di finire in carcere.
Demir, stupito dalla scomparsa della madre, ha subito chiesto ai gendarmi di indagare sul caso perché voleva vendicarsi della persona che aveva ucciso Hunkar. La popolazione di Cukurova parteciperà ai funerali della madre di Yaman, che ha organizzato nel frattempo. Gli abitanti sono sorpresi dal fatto che uno dei cittadini più integerrimi della città sia morto in questo modo. E sarà proprio durante la sepoltura che Behice farà in modo che un’altra persona diventi il bersaglio dei sospetti, in modo da poter procedere con il suo piano di sposare Fekeli e rubare la totalità della sua enorme eredità senza essere scoperta.
Anteprima di Terra Amara: Behice inganna tutti
Nelle prossime puntate della soap opera turca di Canale 5, Behice organizzerà una rapina e ruberà i gioielli della donna dopo aver ucciso Hunkar per impedire alla donna di dire a tutti la verità sulle morti inspiegabili dei suoi ricchi mariti precedenti. Gioielli che Hekimoglu nasconderà immediatamente a casa di Sevda, come chiariscono le anticipazioni. Sarà semplice ipotizzare che la donna abbia cercato di vendicarsi della sua ex rivale in amore, perché tra le due c’è un passato grazie alla relazione di Sevda con il marito di Yaman.
Pertanto, Behice allerta i gendarmi e ordina loro di perquisire la casa di Sevda alla ricerca di eventuali tracce dell’omicidio, mentre tutti a Cukurova piangono la scomparsa di Hunkar durante il suo funerale e Demir, che è seduto in prima fila, non riesce a dedurre il contrario. Di conseguenza, la donna sarà condotta via in manette e Behice potrà gioire del suo successo.
Secondo Terra Amara, Sevda è stata arrestata per un omicidio che non ha commesso.
Behice è una persona disonesta e questa non è certo la prima volta che nasconde delle prove per apparire completamente innocente. Lo ha fatto quando ha ucciso i suoi ricchi mariti e lo fa ancora una volta incolpando Sevda, l’ex amante di suo marito, della morte di Hunkar. Demir sceglie di vegliare il cadavere della madre al funerale, nonostante sia molto legato alla donna e provi perplessità nel vederla trascinata via dai gendarmi. Così facendo, sceglie di lasciare Sevda da sola di fronte a prove schiaccianti contro di lei. Cosa serve ancora per identificare Yaman come l’assassino se i gioielli di Yaman sono nascosti nel suo cassetto? Behice non può fare a meno di sorridere perché è riuscita a farla franca di nuovo.