L’episodio di Terra Amara, che andrà in onda martedì 17 gennaio 2023 su Canale 5, è stato anticipato e rivela che Demir, pur avendo le migliori intenzioni, non fa altro che aumentare il dolore di Zuleyha.
Ogni giorno alle 14.10 su Canale 5 va in onda Terra Amara.
Nella puntata in onda il 17 gennaio 2023, alle 14.10, Demir sceglie di far rivedere a Zuleyha il giovane Adnan dopo aver notato che sta cominciando a migliorare, secondo i teaser di Terra Amara, la soap drama turca di Canale 5. L’incontro, tuttavia, sarà breve e la ragazza dovrà sopportare sofferenze indicibili. Più tardi, Altun ascolta una conversazione e ha un’idea perché è anche sconvolta dal fatto che Yilmaz non sia venuto con lei nonostante il biglietto che gli aveva consegnato.
Aspettative di Terra Amara: Zuleyha è in ospedale!
Zuleyha è stata rinchiusa in un manicomio dopo aver tentato di uccidersi tagliandosi i polsi. Anche se inizialmente Hunkar era terrorizzata da questo pensiero, alla fine ha capito che seguire il consiglio del medico sarebbe stato meglio per la nuora e per tutti. Ma ben presto diventa chiaro che la donna si sbaglia.
Zuleyha è incredibilmente esausta, come anticipa la puntata di domani 17 gennaio di Terra Amara…
Hunkar scelse di guidare tutta la notte per andare a recuperare Altun una volta che Demir ebbe il via libera, nonostante fosse contrario. Nel momento in cui l’uomo d’affari ha visto lo stato in cui si trovava sua moglie – più che esausta per la lontananza dal giovane Adnan, ma soprattutto per quello che aveva passato nell’istituto psichiatrico – è rimasto sbalordito. Ora, però, è di nuovo a casa e, giorno dopo giorno, sembra stare meglio….
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 17 gennaio 2023, Demir aggrava le sofferenze di Zuleyha.
Ora nella tenuta, Zuleyha fa qualche progresso. Lo Yaman decide allora di darle un’altra breve opportunità di vedere il bambino. L’incontro non fa che peggiorare i problemi dell’ex sarta, perché è così breve. Altun, dall’altra parte, è altrettanto depressa perché, nonostante sia certa che Gulten gli abbia trasmesso il biglietto d’addio che aveva scritto prima di tentare il suicidio, non ha avuto notizie da Yilmaz. La ragazza è interessata a conoscerlo e, dopo aver ascoltato una conversazione, inizia a credere che gli sia stata offerta un’opportunità incredibile.