Nei futuri episodi di Terra Amara, Abdulkadir e Hakan attuano una strategia per sbarazzarsi di Ali Fekeli.
I prossimi episodi di Terra Amara, che potranno essere trasmessi su Canale 5, avranno una sorpresa sorprendente. Gli spoiler della quarta stagione della fiction indicano che Abdulkadir e Hakan attueranno una strategia per sbarazzarsi di Ali Fekeli.
Spoiler per Terra amara: Hakan vuole eliminare Fekeli
Le anticipazioni dell’ultima stagione di Terra amara indicano che Fekeli subirà una fine orribile. Erkan verrà colpito dall’automobile dell’impresario e schiacciato mentre invecchia. Una grave realtà sarà sentita da Hakan, che apparirà pronto a fare di tutto per vendicarsi del fratello.
Quando il giovane scopre che il padrino di Yilmaz è risentito per quanto accaduto a Erkan, decide di non liberarsi di lui. Una conversazione che rivelerà ad Ali la vera identità di Hakan. Il vecchio impresario capirà che l’uomo è entrato nella città turca usando l’identità fittizia di Mehmet con lo scopo di fare del male a Demir. Fekeli sceglierà quindi di parlare con Abdulkadir, uno degli scagnozzi di Hakan, deciso a scoprire cosa è successo al ricco uomo d’affari dopo la sua inspiegabile scomparsa. Abdulkadir e il suo socio hanno collaborato per devastare finanziariamente Demir.
Nei prossimi episodi di Terra amara, Abdulkadir spiegherà al padrino di Yilmaz di aver incontrato Hakan in Libano, dove i due hanno collaborato per devastare finanziariamente Demir (Murat Ünalmş). L’uomo cercherà di incolpare il suo complice di aver tentato di assassinarlo per la morte di Erkan durante l’incontro. Ali non accetterà questa spiegazione e minaccerà addirittura di ucciderlo se verrà a sapere che ha diffuso una bugia.
Fekeli muore per un’iniezione mortale.
Dato che Fekeli è scomparso da molto tempo, Zuleyha Altun (Hilal Altnbilek) sarà molto preoccupata. Il protagonista si informerà presso la fabbrica di cotone. In realtà, l’anziano impresario si metterà alla guida perché è deciso ad affrontare Hakan e gli starà alle costole. Un bambino che cerca assistenza per la madre morente bloccherà Ali in mezzo alla strada. A questo punto, gli spettatori capiranno che si tratta di uno stratagemma per far uscire Ali dall’abitacolo.
Una siringa avvelenata verrà utilizzata dallo scagnozzo di Abdulkadir per assassinare Fekeli in questo preciso momento, uccidendolo all’istante. La permanenza dell’attore Kerem Alşk sul set della soap turca si conclude ora.