Anticipazioni Terra Amara 1° marzo 2023: Saniye scopre che Seher ha abortito e impazzisce dal dolore
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda il 1° marzo su Canale 5 mostrano che Saniye scopre che Seher ha abortito. La cuoca si era offerta di dare una somma di denaro alla domestica per prendersi cura del bambino che Gaffur le aveva messo in grembo, ma poi Seher ha abortito spontaneamente. Saniye, distrutta dal dolore, impazzisce.
Terra Amara anticipazioni: Yilmaz sta cercando Demir e Zuleyha
Yilmaz, scoperto che Demir e Zuleyha stavano per fuggire insieme, ha deciso di inseguirli e di fermarli. L’Akkaya raggiunge l’azienda di Fekeli, ma non trova nessuno. Mujgan, nel frattempo, viene interrogata dal PM, e si rende conto che il marito le abbia rifilato una serie di bugie. Hunkar, dal canto suo, viene interrogata da Julide, e nega di aver aiutato Yilmaz a fuggire.
Anticipazioni Terra Amara: Adnan si ammala durante la fuga
Mentre Demir, Zuleyha e il piccolo Adnan fuggono in direzione Berlino, la giovane si accorge che il bimbo ha la febbre alta. La temperatura del piccolo, invece di abbassarsi, continua ad alzarsi. Demir, allora, decide di tornare indietro, dato che Adnan ha bisogno di un medico.
Settimana Terra Amara dal 27 febbraio al 4 marzo 2023
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed è possibile sapere in anticipo ciò che accadrà nei prossimi episodi. La soap opera turca ci regala emozioni, suspense e colpi di scena, quindi non perdete l’appuntamento con la prossima puntata!