Terra Amara, anticipazioni 10 settembre: La confessione di Mujgan e l’Ira di Yilmaz
Nella prossima edizione speciale di Terra Amara che verrà trasmessa Domenica 10 settembre, la protagonista Mujgan rivelerà un segreto scioccante. Admetterà di aver finto la sua gravidanza per ingannare Yilmaz e cercare di salvare il loro matrimonio. Nel frattempo, Akkaya ha intenzione di esporre sua moglie davanti a Zuleyha, confessando che non hanno più avuto rapporti intimi.
Terra Amara, anticipazioni 10 settembre: Le difficoltà crescenti della Famiglia di Fekeli
Successivamente, il figlio adottivo di Fekeli sarà costretto a prendere una decisione cruciale riguardo alla presenza di Mujgan e la zia Behice a Cukurova. Nel contempo, la dottoressa Hekimoglu si vedrà costretta a chiedere umilmente il perdono di suo marito e a persuaderlo a non separarla da loro figlio. Infine, Fikret provvederà ad offrire alle due donne un rifugio sicuro.
Terra Amara, anticipazioni 10 settembre: Gioco pericoloso di Amore tra Mujgan, Fikret e Yilmaz
Nella prima fase della puntata di Terra amara, la tempestiva presenza di Mujgan potrebbe riuscire a scongiurare l’omicidio di Fikret. Dopo essere venuto a conoscenza del probabile flirt tra il nipote di Ali Rahmet e la dottoressa, Yilmaz ha deciso di eliminarlo, tuttavia, la signora Hekimoglu decide di rivelare la cruda realtà: non è mai stata in stato interessante e ha ingannato Yilmaz solo per rimanere accanto a lui.
Terra Amara, anticipazioni 10 settembre: Crisi Familiari e Partenze Abrupte
Yilmaz, furioso per le bugie, costringerà Mujgan a svelare la verità a Zuleyha presso la villa Yaman. Mujgan dovrà quindi anche affrontare la zia, che sarà molto delusa dal suo comportamento. Tuttavia, a dispetto delle rivelazioni sconcertanti, nessuno sarà disposto a perdonare e Yilmaz le allontanerà permanentemente da Cukurova, costringendole a tornare a Istanbul.
Nella parte conclusiva della puntata di Terra Amara, Mujgan pregherà il marito di non farla separare dal loro figlio Kerem Ali, ma nonostante le sue suppliche, Yilmaz sembrerà irremovibile. Alla fine, Mujgan e Behice verranno portate all’aeroporto di Cukurova dai uomini di Akkaya, pronte a tornare a Istanbul. Tuttavia, sarà Fekeli a fermare la loro partenza, permettendo loro di rimanere nel paese. Infine, Yilmaz farà ritorno al suo figlio e svelerà i piani di fuga a Nazirè, mentre Fikret fornirà un alloggio a Mujgan e Behice, chiedendo loro di mantenere le distanze dal giovane Akkaya.