Grazie alle anticipazioni di Terra Amara su Canale 5, sappiamo che nella puntata in onda l’11 aprile alle 14.10, dopo la diffusione della notizia della relazione tra Hunkar e Fekeli, Demir, arrabbiato e deluso, prende una decisione drastica: caccia la madre dalla tenuta e le ordina di andare a stare con il suo amante.
Hunkar inizia a chiedersi chi possa averla trattata così ingiustamente e presto sospetta che Sermin sia coinvolto. Cukurova parla solo di questa relazione segreta, e nel frattempo Fekeli ne viene a conoscenza.
Anticipazioni Terra Amara 11 aprile: Demir è infuriato con Hunkar!
L’ultima notizia pubblicata sul giornale ha lasciato Cukurova ancora preoccupata. La notizia parla di una storia d’amore nascosta tra Hunkar e Fekeli e include una foto di loro due insieme. Ma forse non quanto il figlio, l’unico immediatamente interessato è sotto shock. Demir è un’ira irrazionale. Quest’ultimo non riesce a comprendere come Hunkar abbia potuto sviluppare un legame così stretto con il suo arcinemico e, di conseguenza, come abbia potuto scandalizzare la società in questo modo. Per lo Yaman è inevitabile: ordina a Hunkar di lasciare la tenuta e di raggiungere Fekeli. Oltre a pugnalarlo alle spalle, la madre ha danneggiato la reputazione dell’intera famiglia.
Hunkar sospetta che Sermin sia in vantaggio su Terra Amara…
La donna è un’anima in pena dopo essere stata sfrattata dal figlio. Hunkar trova difficile credere che qualcuno voglia farle del male in questo modo. La figlia della nipote si limita a fare ipotesi su chi possa essere il colpevole, fino a giungere alla conclusione assolutamente logica che il colpevole deve essere Sermin. Dato che Hunkar aveva recentemente organizzato la sua incarcerazione, la vile bionda deve aver cercato di vendicarsi in questo modo. In realtà, è stata lei a dire alla moglie di Hatip, Naciye, che il marito e Sermin avevano una relazione e a suggerirle di denunciarli alla polizia.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara dell’11 aprile 2023, Fekeli perde la calma.
Hunkar è sempre più convinta che la nipote malvagia sia responsabile della pubblicazione della foto e della storia, ma le voci sulla sua relazione con il padrino di Yilmaz circolano in tutta Cukurova. Naturalmente, anche Fekeli finisce sul giornale e, quando si rende conto di ciò che sta accadendo, si arrabbia. Fekeli è indignato e chiede di sapere chi ha deciso di fare del male a lui e, soprattutto, alla sua amata signora Yaman. La sua conoscenza lascia spazio alla sua rabbia più accecante; preparatevi a fuoco e fiamme!