La nota soap opera Terra Amara continuano con l’emozionante programmazione su Canale 5 nei giorni 11 e 12 settembre. Un significativo avvenimento metterà al centro della scena la gravidanza di Mujgan, coartata da Yilmaz a confessare a Zuleyha la verità sull’inganno commesso. Conseguenza sarà un inevitabile castigo che, unitamente alla zia, costringerà entrambe a lasciare la residenza ed a fare ritorno a Istanbul, non potendo più avere contatti con il piccolo Kerem Ali. Il cavallo di battaglia sarà il provvidenziale intervento di Fekeli, il quale permetterà alle due donne di rimanere a Cukurova, pur con il divieto di avvicinarsi al figlio.
Nel frattempo, Zuleyha e Yilmaz terranno degli incontri clandestini, creando un’atmosfera di sospetto e preoccupazione generale. I personaggi Gulten, Fadik, Rasit, Cetin, Saniye e Gaffur avvieranno sconcertati a ipotizzare il peggio.
Terra Amara, anticipazioni 11 settembre
L’11 settembre verrà svelato nel corso della puntata un segreto di Mujgan: il suo comportamento insidioso, il tentativo di mascherare la realtà riguardo la sua gravidanza, e il suo fine nascosto di trattenere il marito al suo fianco, dissuadendolo dal divorzio. Il risvolto della medaglia sarà la reazione di Yilmaz e Fekeli, indignati e coraggiosi nel costringerla a svelare la verità a Zuleyha. L’epilogo sarà inaspettato, Mujgan sarà punita e costretta a tornare a Istanbul.
Terra Amara, anticipazioni 12 settembre: Preoccupazioni e Conflitti
Il 12 settembre la trama di Terra Amara sarà altrettanto movimentata. Le vicissitudini di Yilmaz, la preoccupazione di Gulten, Fadik, Rasit, Cetin, Saniye e Gaffur, sommerse dall’ansia per i recenti eventi traumatici, non faranno che accrescere il clima di tensione generale. Nel contempo, lo scock di Demir, al ritorno di sua moglie Zuleyha e alle dichiarazioni d’amore da lei rivelate per Yilmaz, sarà una svolta decisiva nella trama.