Terra Amara anticipazioni 11 Gennaio: Yilmaz cerca di sfidare Mujgan

Secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara, in onda l’11 gennaio 2023 su Canale 5, Zuleyha rimarrà in una struttura psichiatrica perché ha bisogno di una terapia.

Dalle anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, si apprende che Hunkar contatterà il dottor Tunca per aiutare Zuleyha, che ha tentato il suicidio, nell’episodio in onda l’11 gennaio 2023 alle 14.10. Il medico suggerisce inoltre alla donna di far ricoverare Altun in un ospedale psichiatrico. Nonostante la paura, Hunkar sceglie di obbedire al consiglio del medico e organizza il trasporto della figlia in ospedale con l’aiuto di Gaffur e Saniye. Nel frattempo, Yilmaz chiede spiegazioni a Mujgan.

Anticipazioni 11 Gennaio di Terra Amara: Zuleyha tenta il suicidio!

Quando tornano alla tenuta, Demir infligge a Zuleyha la più grande punizione immaginabile, rubandole il piccolo Adnan. L’ex sarta sprofondò rapidamente in uno stato d’animo malinconico dopo aver capito che probabilmente non avrebbe più rivisto il suo amato bambino. Altun fece quindi una scelta rapida. Prima di prendere una lametta, compose una lettera al suo amato per informarlo che Adnan era suo figlio e per dirgli addio. L’adolescente si tagliò i polsi!

Terra Amara Anticipazioni 11 Gennaio: Hunkar imprigiona Zuleyha…

Zuleyha, che aveva appena tentato il suicidio, viene salvata da Hunkar. La donna, terrorizzata, chiama il dottor Tunca, che fortunatamente riesce a salvarla. Tuttavia, il medico offre a Hunkar anche alcuni suggerimenti. Secondo lui, il ricovero della nuora in una struttura psichiatrica sarebbe la cosa più saggia da fare. Hunkar dapprima mostra un certo scetticismo e timore nei confronti del piano, ma poi decide di seguire il consiglio del medico e organizza il trasporto di Altun all’ospedale con l’aiuto di Gaffur e Saniye.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara dell’11 gennaio 2023, Yilmaz cerca di sfidare Mujgan.

Yilmaz è in difficoltà. L’ex meccanico continuava a invocare il nome di Zuleyha mentre Mujgan lo operava per salvargli la vita mentre era in stato di semicoscienza per essere stato appena colpito. Naturalmente, la dottoressa è stata costretta ad allontanarlo perché era ormai sicura di avere le prove che Akkaya non aveva mai dimenticato la sua ex fidanzata. Ma l’uomo d’affari non è ancora pronto a rinunciare a Hekimoglu; anzi, vuole combattere con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings