L’11 maggio, Fekeli viene ricoverato per un infarto, e Yilmaz, dopo aver appreso dal padrino che l’ultima persona con la quale aveva parlato prima di sentirsi male è stata Hunkar, decide di affrontarla.
La signora, però, gli rivela solamente che aveva cercato di convincerlo a far trasferire lui e Mujgan dalla tenuta, visto lo stato psicologico instabile della dottoressa. L’imprenditore scopre anche che la Hekimoglu è andata da Demir chiedendogli di tener d’occhio Zuleyha; l’Akkaya, così, si convince che sia stata lei a provocare il malore di Fekeli.
Terra Amara, anticipazioni dell’11 maggio: Fekeli in ospedale per un infarto
Nella soap opera turca di Canale 5 andata in onda l’11 maggio alle 14:10, Fekeli viene ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un infarto. Yilmaz, prontamente allertato, si precipita dal padrino e, alla notizia che è fuori pericolo, decide di indagare sulla causa del malore.
Hunkar, colpevole?
Nazire informa Yilmaz che l’ultima persona con la quale Fekeli ha parlato prima di sentirsi male è stata proprio Hunkar. L’Akkaya, allora, corre alla tenuta per avere delle spiegazioni. La signora, tuttavia, gli rivela solo che aveva cercato di convincerlo a prendere le distanze da Mujgan, visto il suo stato mentale alterato. Yilmaz, inoltre, apprende anche che la Hekimoglu ha chiesto a Demir di tenere d’occhio Zuleyha; l’imprenditore è certo che sia stata lei a provocare il malore al padrino.