Le nostre fonti prevedono che, nella tanto attesa puntata di Terra Amara del 11 ottobre 2023 in onda su Canale 5, i personaggi Gulten e Cetin saranno forzati a lasciare la loro dimora. D’altra parte, Zuleyha è occupata nell’organizzazione di un’asta di beneficenza…
Prendendo spunto dalle anticipazioni sulla popular soap opera turca Terra Amara, di Canale 5, sappiamo che nella puntata del 11 ottobre 2023, in onda alle 14.10, Gulten e Cetin si vedranno costretti a lasciare la loro casetta, un dono che avevano ricevuto dal defunto Yilmaz. Mujgan, infatti, vuole stabilirvi residenza e ha ogni diritto di farlo, avendo ereditato la casa dal marito defunto. Nel frattempo, Zuleyha, con il supporto di Sermin, si dedica all’organizzazione di un evento per raccogliere fondi in memoria dell’indimenticabile Hunkar…
Terra Amara Anticipazioni 11 ottobre 2023:Mujgan allontana Fikret…
Mujgan e Fikret hanno condiviso un bacio, cambiando tutto. Da quando Yilmaz è passato a miglior vita, Mujgan ha iniziato a considerare la possibilità di un sentimento nascente tra loro, tuttavia, rimanendo scossa dall’esperienza passata con il marito e ancora dolente per la sua morte, preferisce procedere con cautela. Nonostante ciò, alla fine Mujgan non può resistere ai desideri del suo cuore, che grida il nome di Fikret. Dopo il loro avvicinamento, però, la ragazza si ritira rapidamente…
Terra Amara Anticipazioni 11 ottobre 2023: Gulten e Cetin Abbandonano il Loro Rifugio d’Amore…
Mujgan persiste nel considerare sbagliato sviluppare dei sentimenti per il nipote di Fekeli: è diventata vedova da poco tempo, nonostante il suo matrimonio con Akkaya fosse finito da molto tempo. Quindi, ha deciso di lasciare la casa del suocero per non dovere convivere con Fikret: la vicinanza costante è pericolosa. Mujgan ha quindi dovuto chiedere a Gulten e Cetin di abbandonare l’appartamento che ha ereditato dal defunto marito, avendo bisogno di trasferirsi lì. I due sposi, che avevano da poco intrapreso una convivenza nella casa donata loro da Yilmaz, si trovano costretti a dire addio alla dimora d’amore…
Terra Amara Anticipazioni 11 ottobre 2023: Zuleyha Ha in Programma un’Asta
È noto a tutti che Zuleyha è ora la nuova padrona della villa e di Cukurova. Ha deciso di onorare l’eredità della rimpianta Hunkar, in modo tale da seguire le sue tradizioni. Prima di tutto, ritiene importante aiutare i meno fortunati e, proprio come faceva Hunkar, spesso si dedica a loro con atti di benevolenza. Dopo aver organizzato un matrimonio collettivo per coloro che non avevano i mezzi per sposarsi, l’ex sarta ora, con l’assistenza di Sermin, sta pianificando un’asta di beneficenza utilizzando gli abiti della suocera…