Yilmaz lotta per accettare le rivelazioni fatte da Zuleyha nella prossima puntata di Terra Amara, in onda l’11 settembre 2023 su Canale 5. Nel precedente episodio, Zuleyha ha confessato per l’ennesima volta a Demir il suo amore per Yilmaz. Inaspettatamente, il marito si è mostrato piuttosto tollerante. Tuttavia, quando Zuleyha informa Yilmaz di questa inaspettata rivelazione, lui appare piuttosto ambiguo.
Rivelazione sconcertante di Mujgan
Zuleyha è rimasta senza parole quando ha sentito Mujgan rivendicare la sua gravidanza. Zuleyha aveva difficoltà a credere che Yilmaz le avesse mentito, affermando che tra lui e Mujgan non c’era più nulla, incluso qualsiasi tipo di intimità. Così, si sente ingannata e decide di porre fine al suo legame con Yilmaz. Sorprendentemente, però, Mujgan ha ammesso che non era davvero in cinta, ma che era una bugia strategica per distogliere Yilmaz da Zuleyha.
Fekeli rimanda Mujgan e Behice a casa!
Mujgan comprende che se non confessava la verità sulla sua finta gravidanza, Yilmaz avrebbe potuto ferire gravemente Fikret. Perciò, decide di rivelare la verità nonostante l’umiliazione. Fekeli e Yilmaz, turbati dalla sua manipolazione, decidono di allontanare Mujgan e Behice, e trovano un nuovo posto per loro.
Zuleyha rivela a Yilmaz in Terra Amara del 11 settembre 2023
Dopo aver scoperto che Mujgan non era realmente in attesa, Zuleyha capisce che è il momento di prenderne il commando. Lei arriva da Demir e gli ribadisce nuovamente il suo amore per Yilmaz. Sorprendentemente, Demir reagisce con calma.
Tensione palpabile a Terra Amara in onda il 15 settembre 2023
Con l’accoglienza di Sevda nella casa da parte di Zuleyha e Demir, l’atmosfera diventa tesa. Saniye, moglie di Gaffur, considera l’arrivo di Sevda un insulto a Hunkar.
Accoglienza tumultuosa per Sevda da parte di Zuleyha e Demir
Nonostante Sevda avesse provato la propria innocenza, molti continuano a vederla come l’assassina di Hunkar. Zuleyha e Demir danno rifugio a Sevda nella loro casa.
Saniye Infuriata a Terra Amara
Saniye non riesce a mascherare il suo disgusto quando vede Zuleyha portare a casa Sevda. Ricorda dolorosamente come Sevda abbia causato sofferenza a Hunkar in passato.
Demir interviene in difesa di Sevda in terra Amara del 15 settembre 2023
Saniye non riesce ad accettare il fatto che Sevda ora viva in casa. Per coloro che amavano Hunkar come fosse una madre, la presenza di Sevda è un insulto.
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 14:10.
Ecco cosa accadrà nella prossima settimana di Terra Amara, dal 11 al 17 settembre 2023.