Tutto è pronto per le prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5 da lunedì 12 a domenica 18 giugno. La telenovela turca, ambientata nella città di Cukurova, ci presenterà nuove storie e personaggi che renderanno ancora più coinvolgente la trama.
Julide, pubblico ministero della città, si ritroverà allontanata dal suo incarico da parte di Zuleyha, che ordinerà a Yilmaz di non farle più visita in carcere temendo una reazione spropositata da parte di Demir. L’ex meccanico sfogherà il suo dispiacere con Fekeli, il quale prenderà le parti della donna e lo esorterà a trasferirsi a Istanbul con Mujgan e il loro figlio Kerem Ali.
Inoltre, Yilmaz scoprirà che Cetin è rimasto coinvolto in un attentato e Demir e i suoi figli si rifugeranno a Mersin. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà!
Terra Amara, anticipazioni 12-18 giugno: Julide allontanata dal suo incarico di pubblico ministero
Le novità che caratterizzeranno le prossime puntate di Terra Amara, trasmesse da lunedì 12 a domenica 18 giugno su Canale 5, vedranno Julide essere allontanata dal suo incarico di pubblico ministero di Cukurova. Zuleyha, da parte sua, ordinerà a Yilmaz di non farle più visita in carcere, temendo una reazione spropositata di Demir. L’ex meccanico sfogherà il suo dispiacere con Fekeli, il quale prenderà le parti della donna e lo esorterà a trasferirsi a Istanbul con Mujgan e il loro figlio Kerem Ali.
Cetin e Fekeli rischiano di morire in un attentato
Zuleyha scoprirà che suo marito ha affidato i suoi bambini ad alcuni estranei e Hunkar proverà a far ragionare suo figlio, con scarso successo. Ma una rivelazione più sconvolgente attende Yilmaz: Cetin informerà l’ex meccanico che Ali Rahmet è rimasto coinvolto in un attentato che rischia di togliergli la vita. A questo punto, Yilmaz abbandonerà l’idea di trasferirsi a Istanbul per rimanere al fianco del padrino.
Demir, Adnan e Leyla si rifugiano a Mersin
Demir scoprirà che Uzum si è nascosta nella sua autovettura per gioco e passerà del tempo insieme a lei nei pressi di Mersin, luogo in cui ha nascosto i suoi figli, Adnan e Leyla. Yaman ordinerà alla bambina di non raccontare a nessuno di averli visti in compagnia di una signora. Yilmaz dovrà rinunciare al suo sogno di partire con tutta la famiglia, almeno per ora.