Venerdì 12 maggio 2023 su Canale 5, alle 14.10, andrà in onda la prossima puntata di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera turca rivelano che Naciye scoprirà una verità sconvolgente su Hatip e Sermin.
La donna, che era stata ospite da Hatip fino a poco prima, si ritroverà costretta a ricredersi sulla sua fedeltà. Naciye, furibonda, minaccerà di lasciarlo senza niente se non la smetterà di vedere la sua amante.
Le anticipazioni di Terra Amara svelano l’incredibile verità!
Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda il 12 maggio 2023 su Canale 5, Naciye scoprirà una scabrosa verità. La donna è al bar e ascolta una conversazione tra Sermin e Fusun, la quale parla della relazione clandestina con Hatip e di un loro futuro viaggio ad Antalya.
Naciye va su tutte le furie e fa una scenata in piena regola. Una volta rincasata, la moglie di Hatip regala ai bisognosi alcuni averi del marito, minacciandolo di lasciarlo senza niente, se non la smetterà di vedere Sermin.
Hunkar si fa spia per conto di Naciye
Saniye, che ha scoperto Sermin insieme ad Hatip, corre a riferire la notizia a Hunkar. La donna non perde tempo e usa l’informazione per conto di Naciye, facendole sapere della relazione tra i due amanti. La moglie di Sabahattin è sbigottita ma si vede costretta a credere alla verità.
Un’irruzione in casa per Sermin e Hatip
Naciye raggiunge il nido d’amore della bionda e di Hatip insieme alle guardie. Li beccano sul fatto: Sermin è seduta sulle ginocchia dell’imprenditore, che è mezzo svestito. I due amanti vengono portati in manette e dietro le sbarre, ma poi, messi in libertà.
Le Anticipazioni di Terra Amara: Naciye sta per scoprire la verità
Le anticipazioni settimanali di Terra Amara del 12 maggio 2023 svelano che Naciye scoprirà una verità inaspettata. La donna, che era stata ospite da Hatip fino a poco prima, si ritroverà costretta a ricredersi sulla sua fedeltà. Naciye è furiosa, e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata in onda su Canale 5 alle 14.10.