Nella prossima puntata della serie Terra Amara in programma per martedì 12 settembre, Yilmaz convincerà la sua ex compagna a lasciare tutto e partire con lui. Questa decisione sarà presa dopo l’omaggio a Hunkar. Nel frattempo, Mujgan si rivolgerà a Zuleyha con una strizzata al cuore, con la speranza di vedere Kerem Ali di nuovo.
Terra Amara, anticipazioni 12 settembre: Altun si fa mediatore tra Mujgan e suo figlio
Altun sarà in grado di organizzare un incontro tra Mujgan e Kerem Ali, il figlio da lei tanto desiderato. Tuttavia, le aspirazioni della signora Hekimoglu divergeranno da quelle promesse.
Terra Amara, anticipazioni 12 settembre: La fuga rischiosa di Mujgan
Infine, nel corso della fuga, Mujgan e Kerem finiranno in un fiume in piena. Sarà il tempestivo intervento di Zuleyha a scongiurare una conclusione tragica.
Terra Amara, anticipazioni 12 settembre: Yilmaz convince Zuleyha a lasciare Cukurova
Nel primo spezzone dell’episodio di Terra Amara, Zuleyha riferirà a Yilmaz il dialogo avuto con Demir. Tuttavia, Akkaya esorterà l’ex compagna a non prestare fede alle parole del marito e a lasciare Cukurova quanto prima. In risposta, la signora Altun chiederà tempo: desidera rendere omaggio a Hunkar quaranta giorni dopo la sua morte prima di dire addio definitivamente al paese.
Terra Amara, anticipazioni 12 settembre: Mujgan supplica Zuleyha di aiutarla a rivedere suo figlio
Successivamente, Zuleyha farà ritorno a casa dai suoi bambini, mentre Mujgan si intrufolerà a villa Yaman per trovarsi faccia a faccia con la sua rivale in amore. La signora Hekimoglu supplicherà Zuleyha di aiutarla a rivedere Kerem Ali, sottolineando come lei, più di chiunque altro, possa capire il dolore di essere separata dai propri figli.
Terra Amara, anticipazioni 12 settembre: Il rischio finale di Mujgan in Terra Amara
Nella conclusione dell’episodio di Terra Amara, Yilmaz rientrerà a casa e scoprirà che suo figlio è sparito, con Naziré che gli rivelará che è stata Zuleyha a portarlo via. Durante la fuga, Mujgan cadrà nel fiume con Kerem e saranno entrambi risucchiati da una forte corrente che minaccerà la loro esistenza. Nonostante tutto, Zuleyha si lancerà in acqua per salvarli.