Nel popolare dramma televisivo Terra Amara, non si fermano gli intrighi e le sorprese. I prossimi episodi, messi in onda su Canale 5 il 13 e il 14 ottobre 2023, seguiranno le vicende del personaggio Dr. Mujgan Hekimoglu (interpretato da Melike İpek Yalova) che gradualmente si allontana da sua zia Behice (interpretata da Esra Dermancıoğlu) quando si rende conto delle sue presunte ragioni egoistiche.
Conflict Cresce: Fekeli Non Aiuta Mujgan
Nell’episodio del 13 ottobre, viene scoperto il denaro che Yilmaz aveva occultato prima della sua partenza con Zuleyha nel terreno donato all’ente di tutela dell’infanzia. Questa scoperta delude profondamente Behice e Mujgan. Infatti, Akkaya, l’unica persona capace di rivendicare il tesoro di Yilmaz, deluderà ulteriormente entrambi i personaggi quando sceglie di non affidare l’eredità a Kerem Ali, ma cambia idea per via delle pressioni di Behice.
Mujgan, Behice e la Villa di Akkaya
Si scopre che Cetin e Gulten sono stati cacciati da Mujgan allo scopo di permettere a Behice di trasferirsi nella villa appartenuta al defunto Akkaya. Il personaggio di Ali Rahmet Fekeli rivela a Mujgan che non potrà aiutarla a recuperare il tesoro di Yilmaz.
Demir’s Secret Affair: Advance of the 14th Episode
Durante gli episodi trasmessi il 14 ottobre, Mujgan scoprirà, tramite Ali Rahmet Fekeli, che Yilmaz ha lasciato un certo importo a Kerem Ali. Nel frattempo, Demir rivelerà a Zuleyha che il defunto padre aveva negato una pretesa relazione adulterina attraverso una lettera trovata recentemente.
Matrimonio in Pericolo e Tradimenti
Nonostante gli incoraggiamenti di Sevda ad Altun per salvare il suo matrimonio con Demir, questo continua a incontrare Umit di nascosto, tradendo, di fatto, la moglie. Nel frattempo, Rasit ritorna alla tenuta Yaman.
Rivelazioni Scioccanti: Il Passato di Behice
Zuleyha scopre da un investigatore privato, Sadi, che Behice era stata sposata in precedenza e che i suoi due mariti sono morti in circostanze misteriose.
Il comportamento di Behice è sicuramente deplorevole, con i suoi tentativi di manipolare la situazione per i propri vantaggi personali. Sono stato molto dispiaciuto per Mujgan, ma sono stato felice che lei abbia finalmente visto il vero volto di Behice. Spero che possa trovate il sostegno di cui ha bisogno in Ali Rahmet Fekeli. La trama continua a essere avvincente e non posso aspettare di vedere cosa succederà nel prossimo episodio.