Terra Amara anticipazioni 13 gennaio: Yilmaz cerca disperatamente di raggiungere Mujgan prima che sia troppo tardi

Secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda venerdì 13 gennaio 2023 su Canale 5, Demir è ancora dietro le sbarre mentre Zuleyha è ricoverata in un ospedale psichiatrico. D’altra parte, Yilmaz si sta precipitando a Mujgan.

Ogni giorno alle 14.10 su Canale 5 va in onda Terra Amara.

Dalle anticipazioni delle puntate di Terra Amara apprendiamo che Gaffur incontra Demir in prigione e gli chiede cosa dovrebbe fare nella puntata in onda il 13 gennaio 2023, alle 14.10, della soap opera turca Terra Amara di Canale 5. All’insaputa del figlio, Hunkar fa rinchiudere Zuleyha in un ospedale psichiatrico nel frattempo.

Mentre l’amico del medico non vuole dire a Yilmaz dove si trova Mujgan, l’ex meccanico sa che Hekimoglu è tornato a Istanbul e si sta preparando a volare in America. Yilmaz si reca a Figen per scoprire dove si trova Mujgan. Prima che sia troppo tardi per convincerla del contrario, l’Akkaya fa un tentativo affrettato di raggiungerla.

Anticipazioni di Terra Amara: Demir è dietro le sbarre!

Demir è di nuovo in carcere. Il nuovo presidente della squadra di calcio del Cukurova è stato preso in custodia e imprigionato dopo essere stato accusato di omicidio. Questa volta la vittima presunta è Yilmaz. Quest’ultimo ha dato l’impressione di essere scomparso, ma in realtà stava cercando Mujgan con Fekeli. Lo Yaman è stato visitato da Cengaver, il suo vecchio amico più caro, che sembrava essere sollevato di vederlo in cella mentre aspettava che fosse accertata la sua innocenza. Ma ora Gaffur va a trovare l’uomo in prigione perché vuole sapere cosa deve fare dopo.

Anticipazioni in Terra amara: Hunkar rinchiude Zuleyha!

Senza consultare Demir, Hunkar prende una scelta critica che coinvolge Zuleyha mentre lui è assente. Quando la donna ha visto che la successiva cercava di uccidersi mentre era incosciente, ha telefonato al dottor Tunca, che è riuscito a salvarla. Ma il medico ha anche suggerito a Hunkar di rinchiudere Altun in un ospedale psichiatrico. Inizialmente la donna ha trovato l’idea terrificante, ma in seguito è giunta alla conclusione che era meglio seguire il consiglio del medico. Attualmente la suocera ha la nuora detenuta in ospedale.

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 13 gennaio 2023, Yilmaz si reca a Mujgan.

Yilmaz è deciso a parlare con Mujgan per ottenere dei chiarimenti. Ignorando la sua posizione, l’ex meccanico fa visita alla migliore amica del medico, Figen, per pregarla di aggiornarlo sulla pozione di Hekimoglu. Anche se Figen non sembra volerlo ammettere, l’Akkaya intuisce che la sua dolce metà si trova a Istanbul, pronta a partire per l’America, anche se non lo dice direttamente. L’uomo d’affari si precipita in direzione di Mujgan preoccupato che sia già troppo tardi! Yilmaz, arrivera in tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings