Yilmaz e la sua famiglia partono per Istanbul
Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda martedì 13 giugno su Canale5, Yilmaz deciderà di abbandonare tutto e di partire insieme a sua moglie Mujgan e a suo figlio Kerem Ali per Istanbul. Dopo aver ricevuto una straziante lettera da parte di Zuleyha, il giovane Akkaya deciderà di ritrovare la stabilità e la gioia della famiglia riunita proprio nella città turca.
Julide viene sospesa dal suo incarico di procuratore
Nella prima parte della puntata di Terra amara, verrà inoltre diffusa la notizia che il procuratore Julide verrà sospesa dal suo incarico per corruzione di un pubblico ufficiale. Durante una perquisizione nel suo appartamento, infatti, verranno trovate delle banconote riconducibili a un caso di corruzione.
Demir prende una drastica decisione contro Hunkar
Successivamente, Demir apprenderà che sua madre ha portato i suoi figli da Zuleyha e prenderà una drastica decisione contro Hunkar. Il signor Yaman, in preda alla rabbia, porterà via Leyla e Adnan da Cukurova e li affiderà ad una famiglia totalmente estranea pur di punire sua moglie.
Sermin andrà dalla signorina Altun e le racconterà tutto
Infine, Sermin andrà dalla signorina Altun e le racconterà tutto ciò che è successo. La giovane, però, nonostante le raccomandazioni di Hunkar, deciderà di riferire tutto a Zuleyha in carcere.