Storie di Terra Amara fino al 18 novembre 2022: Hunkar lotta per la libertà del figlio Demir dalla prigione.
Terra Amara tornerà in televisione dal 14 al 18 novembre 2022, con nuovi episodi. La soap opera turca tornerà su Canale 5 nella fascia oraria delle 14.10, riempiendo il vuoto lasciato dall’apparizione di Una Vita.
Non mancheranno i colpi di scena, a partire dalla sconvolgente notizia della morte di Sait, che metterà in difficoltà anche Demir.
Sait viene ritrovato senza vita: Terra Amara, 14-18 novembre 2022
In particolare, le anticipazioni dei nuovi episodi di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5 nella settimana dal 14 al 18 novembre 2022 rivelano che Yilmaz si confronta con Sabahattin, viene a conoscenza dei problemi finanziari di Sermin e decide di acquistare la sua casa per una cifra doppia rispetto a quella promessale da Demir.
Nel frattempo, la notizia della morte di Sait scuote la comunità: l’uomo viene ritrovato senza vita e viene avviata un’indagine d’emergenza per stabilire cosa sia successo.
Il colpo di scena avverrà quando Demir finirà in manette: l’uomo verrà arrestato e interrogato con l’accusa di concorso in omicidio.
Un colpo durissimo, soprattutto per la madre Hunkar, che non si arrenderà e cercherà di trovare una soluzione affinché il figlio possa essere rilasciato al più presto.
Demir è imprigionato e Hunkar lotta per lui: anticipazioni Terra Amara, 14-18 novembre
Le anticipazioni di Terra Amara fino al 18 novembre 2022 suggeriscono che la donna sceglierà di parlare con il nuovo procuratore nella speranza che possa aiutarla a far liberare Demir, ma non sarà semplice.
In realtà, la procura non si lascerà spaventare dai commenti di Demir e le negherà la possibilità di “salvare” il figlio dalla pena che gli è stata inflitta.
A quel punto, Hunkar escogiterà una nuova strategia: offrirà a Gaffur e Saniye un appezzamento di terreno in regalo se l’uomo si dichiarerà colpevole al posto del figlio.
Yilmaz è protagonista di un grande affare: Terra Amara, che uscirà dal 14 al 18 novembre 2022.
Mentre aspettiamo di vedere come si svolgerà la complicata vicenda di Demir, le anticipazioni di Terra Amara per il 18 novembre mostrano che Zuleyha approfitterà del fatto che la villa è vuota per andare a parlare con l’unica persona fidata, il dottor Sabahattin.
Nel frattempo, Yilmaz metterà a segno un grande colpo che non passerà inosservato: aprirà la più grande filanda della Turchia.
Fekeli, invece, racconterà a Hunkar i sentimenti che provava per lei quando erano entrambi giovani e spensierati.
L’attesa ricomparsa di Terra Amara tra Beautiful e Uomini e Donne.
Insomma, il ritorno di Terra Amara nella fascia del primo pomeriggio di Canale 5, dopo una breve pausa a settembre, si preannuncia molto interessante.
Visti gli ottimi ascolti ottenuti durante l’estate, con picchi che hanno raggiunto il 26% di share nel daytime, Mediaset tornerà a scommettere sulla soap drama.
Dati convenienti che posizioneranno Terra amara come nuovo volto del pomeriggio di Canale 5, facendo da cuscinetto tra Beautiful e l’appuntamento con Uomini e donne per ereditare al meglio gli ascolti di quella fascia oraria.
Le vicende di Yilmaz e Zuleyha continueranno a catturare il cuore dei telespettatori? Non mancheranno misteri e colpi di scena inaspettati.