Terra Amara anticipazioni 14 luglio: Lo scontro finale tra Demir e Yilmaz

L’episodio di Terra Amara che andrà in onda venerdì 14 luglio promette di essere ricco di colpi di scena. Hunkar, il principale protagonista, deciderà di vendere le sue quote di partecipazione dell’azienda Yaman ad Yilmaz, scatenando la furia di Demir, suo figlio.

Quando il ragazzo verrà a sapere la notizia, discuterà bruscamente con il suo acerrimo nemico in amore, per poi recarsi da Fikret che si schiererà contro di lui. Successivamente, Behice cercherà di convincere le signore di Cukurova della pericolosità della signorina Altun, diffamandola. Infine, Gulten scoprirà il piano della zia di Mujgan e consiglierà a Zuleyha di denunciarle per tentato omicidio, ma qualcuno origlierà la conversazione.

Nella prima parte dell’episodio, Hunkar proporrà ad Yilmaz di comprare le sue quote nell’Adnan Yaman Holding e il ragazzo accetterà l’offerta senza alcuna esitazione. Intanto, durante la trattativa in azienda, arriverà Demir che scoprirà troppo tardi che sua madre ha ceduto la sua percentuale di partecipazione all’ex fidanzato di Zuleyha. A questo punto la discussione tra i due uomini sarà inevitabile: il signor Yaman dirà fermamente ad Akkaya di restituirgli le quote, ma a nulla serviranno le sue minacce. Anzi, non faranno altro che aggravare la situazione poiché Fikret interverrà per difendere Yilmaz aggredendo verbalmente e poi fisicamente il figlio di Hunkar.

Successivamente, Demir si recherà da Fekeli per raccontargli quanto accaduto e riuscirà ad ottenere l’appoggio di Ali Rahmet che sarà contrario al comportamento del figlioccio e del nipote. Nel frattempo, Gulten andrà in periferia per una commissione e ascolterà una conversazione tra la zia della dottoressa Mujgan e altre signore di Cukurova che la lascerà senza parole. Infatti, la domestica di villa Yaman scoprirà che Behice sta provando a convincere le donne del paese che la signorina Altun è pericolosa raccontando menzogne sul suo conto.

Nella parte finale della puntata di Terra amara, Gulten correrà subito a casa da Zuleyha per raccontarle che Behice la sta diffamando con le altre signore di Cukurova. Per questo motivo, la giovane Taskin consiglierà alla signorina Altun di dire la verità alle autorità, ma la moglie di Demir rifiuterà di sporre denuncia contro Behice e Mujgan per tentato omicidio poiché spera di poter lasciare Cukurova insieme all’amore della sua vita il prima possibile. Tuttavia, Sermin origlierà la conversazione fuori dalla porta e apprenderà che la dottoressa ha provato a togliere la vita a Zuleyha. Infine, l’ex moglie di Sabahattin penserà di dire tutto a suo cugino.

Hunkar vende le quote ad Yilmaz

Venerdì 14 luglio andrà in onda un nuovo episodio di Terra Amara, durante il quale Hunkar deciderà di cedere le sue quote dell’azienda Adnan Yaman Holding a Yilmaz. A quel punto, Demir verrà a conoscenza della notizia e discuterà con il suo acerrimo nemico, ma l’intervento di Fikret lo costringerà a recarsi dal signor Fekeli, che prenderà le parti del figlioccio.

Behice diffama Zuleyha

Mentre questo accade, Gulten andrà in periferia e scoprirà un piano molto pericoloso: la zia di Mujgan sta cercando di convincer le signore di Cukurova della pericolosità della signorina Altun, diffamandola. La domestica di villa Yaman riferirà tutto a Zuleyha, consigliandole di denunciare la zia e Behice per tentato omicidio, ma la loro conversazione sarà origliata da Sermin.

Fikret aggredisce Demir

Quando Gulten tornerà da Zuleyha, Demir si troverà ancora in azienda con Yilmaz e Fikret. Il signor Yaman, infuriato, obbligherà Akkaya a restituirgli le quote, ma sarà inutile, e il suo comportamento troppo rigido scatenerà l’ira dell’uomo che inizialmente lo difendeva. In un impeto d’ira, Fikret aggredirà verbalmente e poi fisicamente il figlio di Hunkar, che sarà costretto a lasciare l’azienda.

Zuleyha rifiuta di denunciare Behice e Mujgan

Gulten, nel frattempo, avrà già parlato con Zuleyha ed entrambe decideranno di non recarsi in commissariato per denunciare la zia e Behice per tentato omicidio, sperando di poter lasciare Cukurova insieme a Demir prima che la verità venga alla luce. Tuttavia, Sermin avrà origliato tutto e sarà pronta a riferire tutto a Sabahattin.

Change privacy settings