Nonostante Yilmaz abbia riaperto le porte della sua casa a Mujgan, rimane deciso a divorziare da lei. Queste anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca su Canale 5, ci svelano cosa accadrà nella puntata del 14 settembre 2023. Dopo l’incidente capitato a Mujgan e al piccolo Kerem Ali, Yilmaz e Fekeli giungono a un punto di non ritorno: decidono che sia giunto il momento per Mujgan e Behice di rientrare nella villa. L’ex meccanico, tuttavia, non ha cambiato idea sul divorzio.
Terra Amara Anticipazioni 14 settembre 2023: La Disperazione di Mujgan
Zuleyha decide di intervenire per alleviare la sofferenza di Mujgan. Si reca alla villa di Fekeli e chiede a Nazire di poter portare Kerem Ali a giocare con il fratello, Adnan. Nazire, fidandosi di lei, consegna il bambino a Zuleyha. Ma le cose prendono una piega inaspettata…
Terra Amara Anticipazioni 14 settembre 2023: Rischi mortali e scelte drastiche su Terra Amara
Zuleyha, dopo aver portato il figlio a Mujgan, assiste a un episodio drammatico. Mujgan, abbracciando il figlio, decide di fuggire e finisce per cadere nel fiume, perdendo persino la presa sul piccolo Kerem Ali. Zuleyha, terrorizzata, interviene immediatamente, salvando la vita a entrambi. A seguito di questa drammatica vicenda, Yilmaz e Fekeli decidono di far ritornare a casa Mujgan e Behice, per poterle vigilare meglio e prevenire ulteriori comportamenti rischiosi. Nonostante ciò, Yilmaz resta sulle sue posizioni riaffermando la sua volontà di divorziare da Mujgan.
Terra Amara Anticipazioni 14 settembre 2023: Crescono le tensioni
Grazie alle anticipazioni di Terra Amara su Canale 5, apprendiamo che nella puntata del 15 settembre 2023 ci sarà un clima teso. Dopo che Zuleyha e Demir hanno deciso di ospitare Sevda in casa, Saniye è sempre più nervosa. Considera la presenza di Sevda alla villa un insulto alla memoria di Hunkar e per questa ragione, la tratta con disprezzo e rifiuta di sottomettersi a lei. Sevda, stanca di questa situazione, decide di discutere di ciò con Demir.
Terra Amara Anticipazioni 14 settembre 2023: L’arrivo di Sevda alla villa…
Nonostante Sevda sia riuscita a dimostrare la propria innocenza, viene ancora vista da alcuni come la responsabile della morte di Hunkar. Una volta scoperto il suo ritorno, alcuni malintenzionati sono pronti a punirla. Ma Zuleyha interviene appena in tempo e invita Sevda a vivere con lei e Demir in un ambiente sicuro.
Terra Amara Anticipazioni 14 settembre 2023: Saniye arrabbiata con Sevda
Vedere Sevda alla villa manda Saniye su tutte le furie. Infatti, Saniye la considera una rivale della defunta Hunkar e non riesce a perdonarla per la relazione extraconiugale che Sevda ha avuto con il marito Adnan Yaman. La tensione sale quando Sevda decide di parlare di tutto questo con Demir, che decide di affrontare Saniye direttamente sul suo comportamento.