Nel prossimo episodio di Terra Amara, previsto per giovedì 14 settembre, vedremo Sevda cercare di consolare Demir, che si trova nel bel mezzo di una complicata relazione sentimentale con Zuleyha.
Terra Amara, anticipazioni 14 settembre: Yilmaz e Mujgan, un Ritorno a Casa Tumultuoso
Nel frattempo, Yilmaz farà ritorno al focolare con suo figlio e Mujgan. Quest’ultima rivelerà a Fekeli il suo temerario tentativo di fuga, che ha messo a rischio la sicurezza del giovane.
Terra Amara, anticipazioni 14 settembre: I Racconti di Sermin, l’Eroico Atto di Zuleyha
Successivamente, Sermin porterà alle donne di Cukurova notizia dell’azione coraggiosa di Zuleyha, che si è lanciata nelle acque di un fiume per salvare la sua acerrima rivale in amore.
Terra Amara, anticipazioni 14 settembre: Fikret Scopre una Sconvolgente Verità
Nel corso della puntata, Fikret verrà a conoscenza del fatto che Akkaya ha ceduto la sua terra a Hunkar Yaman.
Terra Amara, anticipazioni 14 settembre: Fekeli Mette Fine alla Presenza di Behice
Punto culminante dell’episodio sarà quando Fekeli deciderà di affrontare Behice e le chiederà di trasferirsi ad Istanbul.
Terra Amara, anticipazioni 14 settembre, Yilmaz, Mujgan e Kerem: Una Famiglia Riunita
Nella prima parte di Terra Amara, Yilmaz torna al suo domicilio con Mujgan e il loro bambino, Kerem. La vista di Mujgan con vestiti umidi spingerà Fekeli a chiedere dettagli della sua avventura.
Terra Amara, anticipazioni 14 settembre: Le Donne di Cukurova Nei Guai: il Sospetto Su Mujgan
Nel mezzo dell’episodio, le donne del circolo di Cukurova mormoreranno di dubbio se Mujgan avrebbe agito allo stesso modo in cui lo ha fatto Zuleyha.
Terra Amara, anticipazioni 14 settembre: Ali Rahmet Confronta Behice, Un Ultimatum Inevitabile
Alla fine della puntata di Terra Amara, vedremo Fikret scoprire che Yilmaz ha ceduto parte del suo patrimonio a signora Yaman poco prima della sua morte. Nel frattempo, Yilmaz deciderà di tenere Mujgan nel suo possesso fino al divorzio. Infine Fekeli, facendo fronte a Behice, le richiederà di lasciare il paese per sempre e di stabilirsi ad Istanbul.