Le avventure dei personaggi di Terra Amara non finiscono mai! Il 15 e 16 maggio scopriremo cosa succederà a Mujgan, Behice, Gaffur, Yilmaz, Eyup Karakus e tutti gli altri. Seguiteci per scoprire tutti gli spoiler delle prossime puntate.
Terra Amara: anticipazioni puntata del 15-16 maggio
Terra Amara è una popolarissima soap turca, trasmessa ogni giorno su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Le anticipazioni delle puntate del 15-16 maggio ci raccontano che Mujgan, dopo aver trovato un foulard di Zuleyha nell’automobile di Yilmaz, deciderà di accusarlo di incontri segreti con Akkaya. Inoltre, Behice mostrerà una certa aria di superiorità nei confronti di Fekeli e Gaffur esploderà di rabbia nel vedere Cetin e Gulten insieme. Infine, Saniye rivelerà a Hunkar che lei ha detto a Gaffur che Yilmaz è stato l’assassino di Ercument.
Mujgan trova un foulard di Zuleyha nell’automobile di Yilmaz
Lunedì 15 e martedì 16 maggio Fekeli, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, tornerà a casa sua e incontrerà Hunkar, al quale terà a ribadire che Behice è a conoscenza di un segreto. A seguito di ciò, Mujgan cercherà un talco nell’automobile di Yilmaz, ma troverà invece un foulard che ritiene sia di Zuleyha. Pertanto, la dottoressa si recherà presso la famiglia Yaman e accuserà Altun di vedersi in segreto con Akkaya.
Behice si comporta come padrona a casa di Fekeli
Behice assumerà un comportamento da padrona a casa di Fekeli, suscitando rabbia e gelosia da parte di Nazire e Hunkar. Successivamente, Saniye parlerà a Gaffur della violenza subita da Gulten e della responsabilità di Yilmaz nell’assassinio di Ercument. Quest’ultimo, poi, andrà in prigione a parlare con Eyup Karakus, l’uomo che si è costituito per l’omicidio di Cengaver. Gaffur, infine, cercherà di ostacolare le nozze tra Cetin e Gulten.