Nella puntata di lunedì 15 maggio 2023, Gaffur proibisce a Gulten di vedere Cetin, scatenando l’ira della sorella. Interviene Saniye, che spinge Gaffur a ricredersi, ricordandogli quanto Ercument abbia fatto soffrire Gulten.
Il martedì 16 maggio 2023, Gulten è costretta a rassegnarsi ad un destino infausto, e a sposare Rustem pur di salvaguardare l’onore della sua famiglia. Quando Cetin scopre che la sua amata è pronta a prendere marito, si precipita a casa di Saniye e Gaffur per impedirglielo.
Terra Amara, Anticipazioni 15 maggio 2023: Gaffur vieta a Gulten di vedere Cetin
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che nella puntata in onda il 15 maggio alle 14.10, Gaffur viene a sapere che Gulten e Cetin si stanno frequentando, e va su tutte le furie. Non accetta questa love story, tanto da imporre alla sorella di non vedere più l’autista di Fekeli e Yilmaz. Saniye, in difesa di Gulten, ricorda al marito che Ercument ha fatto soffrire la loro “bambina”, e che Yilmaz ha ucciso il cugino di Demir.
Gulten costretta a sposare Rustem, nella puntata di Terra Amara del 16 maggio 2023
Gulten, rassegnatasi ad un destino infausto, ha accettato di diventare la moglie di Rustem, un uomo più grande di lei e già padre di tre figli. Quando Cetin lo ha venuto a sapere, si è precipitato a casa di Saniye e Gaffur, dove era stata avendo luogo la cerimonia del fidanzamento, in un tentativo disperato di impedire a Gulten di sottostare a questa scelta.
Rustem, furioso, ha estratto la pistola per sparare a Cetin; quest’ultimo, per difendersi, lo ha anticipato, costringendolo a ricovero d’urgenza in ospedale. Dopo aver scontato la sua pena, Cetin è stato accolto all’uscita da Gulten, la quale non vedeva l’ora di riabbracciarlo.