Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 il 16 gennaio 2023, nelle anticipazioni viene rivelato che Mujgan ha un sogno che Yilmaz non riesce a realizzare. ..
Dai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, apprendiamo che Mujgan vuole che Yilmaz si lasci il passato alle spalle nell’episodio in onda il 16 gennaio 2023 alle 14.10. Non può vivere ogni giorno nella costante paura della morte. Tuttavia, l’ex meccanico le spiega il suo terribile passato e il motivo per cui non riesce a mettere da parte la pistola. L’Akkaya è irremovibile: lui e Demir si odieranno sempre!
Yilmaz rischia di morire
Mujgan, che pensava davvero di perdere per sempre il suo fidanzato, ha visto Yilmaz colpito da Demir. L’Akkaya è riuscito comunque a salvarsi grazie a Sabahattin, il medico, e al suo compagno Figen. Hekimoglu era entusiasta, ma non riusciva a sorridere perché il suo fidanzato continuava a fare il nome di Zuleyha mentre lei si stava riprendendo.
Anticipazioni Terra Amara: Mujgan resta con Yilmaz!
La psichiatra, certa che Yilmaz fosse ancora innamorata del suo ex, prese provvedimenti estremi. Mujgan si è preparata a partire per l’America con la madre Sevil, preparando le valigie su suggerimento dell’amica. Nonostante avesse ancora bisogno di tempo per riprendersi dall’incidente e sapesse di non aver dimenticato Altun, l’uomo d’affari la inseguì, la fermò e le professò il suo amore eterno, pregandola di restare al suo fianco. Alla fine la ragazza ha ceduto e ha deciso di restare perché era impotente a resistere alle parole della donna e alle sue stesse emozioni.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 16 gennaio 2023, Yilmaz non riesce a conquistare Mujgan.
Finalmente Akkaya e Hekimoglu trascorrono insieme giorni piacevoli, caratterizzati da una calma inaspettata. Purtroppo, lei si sente ancora a disagio in qualche modo. Poiché non vuole che si verifichino più situazioni violente come l’ultima, quella del colpo di pistola in cui ha rischiato di morire, Mujgan chiede al suo amato di mettere via la pistola per sempre.
La dottoressa, si spera, riuscirà a capire perché Yilmaz non è in grado di accontentarla una volta che le avrà raccontato il suo turbolento passato: il conflitto tra lui e Demir non è ancora terminato e, molto probabilmente, non cesserà mai.