Terra Amara anticipazioni 16 luglio 2023: Yilmaz minacciato da un oscuro segreto

Ecco le sinossi della puntata che andrà in onda domani, domenica 16 luglio 2023, della soap opera Anticipazioni si Terra Amara, in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5.

Domenica 16 luglio 2023 andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara e Mujgan si troverà ad affrontare circostanze davvero impegnative. Per ricattare Yilmaz, Demir scoprirà che è stata lei a tentare di assassinare Zuleyha. Ma scopriamo insieme cosa mostrano per intero le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14.10 su Canale 5.

Anticipazioni Terra Amara Mujgan che abortisce

Le future puntate di Terra Amara avranno degli scenari incredibilmente pieni di pathos. Mujgan ha convinto Zuleyha ad andare nel bosco e ha tentato di ucciderla facendola impiccare e minacciandola con una pistola. Era motivata dall’invidia nei confronti di Yilmaz. Altun ha tentato di difendersi e ne è nata una colluttazione e una sparatoria che ha ferito gravemente la moglie di Demir. Fortunatamente, la ragazza è riuscita a salvarsi.

Anticipazioni Terra Amara: Demir cerca la verità

Una volta al sicuro, Zuleyha poté raccontare la verità a Yilmaz e Hunkar. Furioso con la moglie, l’Akkaya va ad affrontarla, ma Fekeli lo inganna, dicendo che il dottore è a casa a fare il bagno al figlio Kerem Ali. Nonostante la rabbia nei confronti della moglie, Demir decide di voler sapere chi ha tentato di ucciderla. Yaman si reca alla stazione di polizia per scoprire chi possiede effettivamente la pistola che ha sparato il colpo. Ma la risposta che riceve lo sorprende.

L’episodio 26 di Terra Amara Anticipazioni, intitolato “Yilmaz crea il caos”, potrebbe interessarvi.

Mujgan ha tentato di uccidere Zuleyha. Demir viene a sapere, per gentile concessione della polizia, che arriva rapidamente a comprendere la realtà. L’uomo d’affari sceglie quindi di usare questa informazione come leva contro il suo concorrente di lunga data, facendo visita a Yilmaz e minacciando di denunciare la moglie alla procura se Yilmaz non smetterà di investire nella holding di Hunkar. A questo punto, cosa farà la Akkaya? Mujgan passerà il resto della sua vita a marcire in prigione?

Change privacy settings