“Terra Amara”: sconvolgente scoperta nel doppio appuntamento in onda domenica 16 luglio!
Nel doppio appuntamento di Terra Amara, in programma domenica 16 luglio, Sermin racconterà a Demir cosa ha ascoltato durante la conversazione tra Gulten e Zuleyha. Quando il signor Yaman scoprirà la verità, rimarrà sconvolto: Mujgan ha provato ad uccidere Zuleyha con un’arma da fuoco. Successivamente, Demir minaccerà Yilmaz di denunciare sua moglie al Procuratore, ma gli offrirà anche un’alternativa. Nella parte finale della puntata, Yilmaz si procurerà dei passaporti falsi per fuggire con Zuleyha e i suoi figli. Sarà un doppio appuntamento di Terra Amara da non perdere!
“Terra Amara”: Sermin racconta a Demir la verità su Mujgan!
Domenica 16 luglio, su Canale 5 andrà in onda un doppio appuntamento di Terra Amara. Nella prima parte della puntata, Sermin origlierà una conversazione tra Gulten e Zuleyha: Mujgan ha provato ad uccidere Zuleyha con un’arma da fuoco. A questo punto, Sermin deciderà di raccontare tutto a suo cugino Demir, il quale rimarrà sconvolto da quello che apprenderà. Successivamente, il signor Yaman minaccerà Yilmaz di denunciare sua moglie al Procuratore, ma gli offrirà anche un’alternativa. Non perdetevi questo doppio appuntamento di Terra Amara!
“Terra Amara”: Yilmaz e Demir Yaman stringono un accordo!
Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda domenica 16 luglio, il signor Yaman scoprirà che Mujgan ha tentato di uccidere Zuleyha con un’arma da fuoco. Quindi, minaccerà Yilmaz di denunciare sua moglie al Procuratore, ma gli offrirà anche un’alternativa. Nella parte finale della puntata, Yilmaz e Demir Yaman stringeranno un accordo per evitare la condanna di Mujgan. Non perdete questo doppio appuntamento di Terra Amara!
“Terra Amara”: Yilmaz si procurerà dei passaporti falsi per fuggire insieme a Zuleyha!
Nel doppio appuntamento di Terra Amara che andrà in onda domenica 16 luglio, Yilmaz deciderà di rinunciare alle quote di Hunkar per evitare la condanna di Mujgan. Successivamente, Yilmaz si procurerà dei passaporti falsi che permetteranno a lui e Kerem Ali di fuggire in Germania insieme a Zuleyha con Adnan e Leyla. Sarà un doppio appuntamento di Terra Amara da non perdere!
Sermin scopre la verità su Mujgan
Nella prima parte della puntata di Terra Amara di domenica 16 luglio, Sermin origlierà una conversazione tra Gulten e Zuleyha nella quale Gulten consiglierà all’amica di denunciare Mujgan per tentato omicidio. Allora, Sermin deciderà di raccontare tutto a suo cugino Demir alla Yaman Holding. Quest’ultimo rimarrà sconvolto da quello che apprenderà dall’ex moglie di Sabahattin e chiederà al commissario di polizia di verificare la verità delle parole di sua cugina.
Demir minaccia Yilmaz
Dopo aver scoperto che l’arma con la quale Zuleyha è stata colpita appartiene a Yilmaz, Demir minaccerà il signore Yaman di denunciare sua moglie Mujgan al Procuratore. Però, offrirà ad Akkaya un’alternativa: se lui rinuncerà ad acquistare le quote di Hunkar, Mujgan non andrà in carcere.
Yilmaz e Demir Yaman stringono un accordo
Nella parte finale della puntata di Terra Amara, Yilmaz deciderà di rinunciare alle quote di Hunkar per evitare la condanna di sua moglie. A questo punto, Yilmaz firmerà una dichiarazione in cui ammette le responsabilità di Mujgan nel tentato omicidio di Zuleyha. Inoltre, il signor Yaman si procurerà 5 passaporti falsi che permetteranno a lui e Kerem Ali di fuggire insieme a Zuleyha con Adnan e Leyla in Germania per ricominciare una nuova vita lontano da Cukurova.