Terra Amara Anticipazioni 17 ottobre 2023: Fekeli scopre che Mujgan e Fikret… Non la prenderà per nulla bene

Terra Amara viene trasmesso su Canale 5 da lunedì a domenica alle ore 14:10.

Le anteprime di Terra Amara sulla rete Canale 5, consentono di predire un finale avvincente della puntata del 17 ottobre 2023, in onda alle 14:10. Medici in amore, Mujgan e Fikret, sono visti baciarsi da Fekeli. Sconvolto, Fekeli si avvia alla tomba di Yilmaz alla ricerca di una sorta di comprensione.

Successivamente, raggiunge il nipote, e si decide a dare la sua benedizione alla coppia, ma solo se Fikret è seriamente intenzionato con la dottoressa. Nel frattempo, un tassista visita la tenuta, affermando di essere un testimone chiave dell’omicidio di Hunkar

Terra Amara Anticipazioni 17 ottobre 2023: Mujgan Rivela i suoi Sentimenti a Fikret.

Nonostante abbia cercato di auto-rinnegare i suoi sentimenti, la dottoressa Mujgan ammette di essere innamorata di Fikret. Indipendentemente dalla recente morte di Yilmaz, e di Behice insistendo che Fikret, nipote di Fekeli, non sia la scelta giusta per lei, la dottoressa decide di seguire il suo cuore.

Tuttavia, Mujgan percepisce che Fikret forse non sia così sicuro dei propri sentimenti. Così, decide di confrontarlo e fa capire a Fikret di cercarla solo quando sa con certezza cosa vuole da lei…

Terra Amara Anticipazioni 17 ottobre 2023: Fekeli Scopre l’Amore tra Mujgan e Fikret.

Dopo un duro confronto con Mujgan, Fikret prende un momento per riflettere. Ma quella notte, sembra avere già una risposta per lei. Il fratellastro nascosto di Demir va alla madre del piccolo Kerem Ali e la bacia. Ignari che ad osservare c’è Fekeli, il quale si sente piuttosto sconcertato e si dirige alla tomba di Yilmaz per riflettere.

Successivamente, Fekeli confessa a Fikret di essere consapevole del rapporto tra lui e la sua nuora, con la proposta di benedire il loro amore, solo se Fikret ha intenzioni serie con Mujgan

Terra Amara Anticipazioni 17 ottobre 2023: Entra in Scena un Testimone

Nella tenuta sta per verificarsi una svolta importante. Un tassista arriva inaspettatamente alla villa dichiarando di essere un testimone della morte di Hunkar.

L’uomo sostiene di aver trasportato una certa persona, una donna dai capelli neri e di corporatura robusta, al luogo del delitto il giorno in cui Hunkar è stata uccisa. Spiega quindi che la donna in questione è Behice Hekimoglu.

Change privacy settings