Nell’imminente episodio di Terra Amara in programma per lunedì, 18 settembre, assistiamo ad un drastico mutamento delle vite dei protagonisti. I personaggi di Yilmaz e Zuleyha inizieranno ad immaginare un futuro promettente insieme. Nel contempo, Kerem Ali subirà un infortunio che verrà segnalato a suo padre da Nazirè. Poi, Akkaya sarà coinvolto in un grave incidente stradale, mettendo in dubbio il lungo cammino intrapreso. Per finire, Rasit farà dono a Fadik dell’anello di fidanzamento.
Terra Amara, anticipazioni 18 settembre: Sogni di Grandezza tra Yilmaz e Zuleyha
Yilmaz e Zuleyha inizieranno ad alimentare il desiderio di creare una vita congiunta, con l’intenzione di acquistare una lussuosa villa in cui costruire un futuro prospero per loro stessi e i loro figli. Nel frattempo, Zuleyha si appresta ad attraversare il periodo di attesa per ottenere il divorzio da Demir, attualmente ancora suo marito di diritto. In questo contesto di cambiamenti, Leyla conserverà la sua residenza con Demir, mentre Kerem Ali vivrà con la madre, Mujgan. Tutto sembra progredire verso nuove prospettive, ma il destino riserva una piega inaspettata.
Terra Amara, anticipazioni 18 settembre: Incombente Pericolo per Akkaya
Yilmaz riceverà un’appello urgente da Nazire in merito all’accaduto a Kerem Ali. Ciò costringerà l’uomo a mettersi alla guida, ma l’angoscia e la preoccupazione lo invaderanno, causando un tragico incidente d’auto nel tentativo di raggiungere il figlio in ospedale. Intanto, nella tenuta Yaman crescono le tensioni: Saniye non nasconde più il suo malcontento verso Sevda. Inoltre, Rasit farà una mossa significativa, donando a Fadik un anello di fidanzamento.
Riassunto Dell’Episodio Precedente
Nell’episodio precedente di Terra Amara, in onda domenica 17 settembre, Zuleyha decide di ritornare con Demir per rimanere vicina ai suoi figli, mentre Yilmaz lotta per ottenere il perdono di Fekeli, ma invano. Successivamente, Akkaya fa pervenire delle lettere che creano scompiglio tra Fekeli, Mujgan e Demir . Finalmente, Demir ascolta la propria voce interiore e consente a Zuleyha di divorziare, a patto che Leyla rimanga con lui e Adnan vada con Zuleyha. Yilmaz e Mujgan decidono anche loro di divorziare, mentre Fekeli offre una soluzione per Kerem Ali. Alla fine, Demir e Yilmaz sembrano fare pace e Yaman, rendendosi conto dei suoi errori, augura a Altun e Akkaya futura felicità.