Nella puntata di Anticipazioni di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 giovedì 19 gennaio 2023, scopriamo che mentre Gaffur cerca di farsi perdonare da Saniye, Zuleyha va dritta dal povero Gulten. Sermin e Fusun, invece, parlano dell’ex sarta e di come si dice che abbia perso un bambino.
Dalle anticipazioni della soap opera turca Terra Amara in onda su Canale 5, sappiamo che Gaffur non riesce a farsi perdonare da Saniye nella puntata che andrà in onda il 19 gennaio 2023, alle 14.10. Zuleyha scopre che Yilmaz e Mujgan sono ufficialmente fidanzati e rimprovera Gulten perché è sicura che Gulten non abbia inviato la sua lettera a Zuleyha.
In realtà, però, Gulten ha fatto ciò che le era stato chiesto. Nel frattempo, si diffonde la voce che l’ex sarta abbia avuto un aborto spontaneo. Sermin e Fusun si chiedono come Altun possa essere andata a letto con Demir, visto come stavano andando le cose tra loro.
Anticipazioni per Terra Amara: Saniye non perdonerà Gaffur!
Saniye ha scoperto qualcosa che l’ha sconvolta. La cuoca ha sentito Gaffur e Seher parlare e ha capito che suo marito e la cameriera avevano iniziato a frequentarsi. Saniye ha urlato contro Gaffur, chiamandolo traditore. Era ferita e arrabbiata allo stesso tempo. Il capomastro ha negato le accuse e ha giurato di amarla per sempre. Ora l’uomo vuole che la moglie lo perdoni, ma non sembra che lo farà.
Anticipazioni di Terra amara: Gulten sotto accusa…
Zuleyha scopre che Yilmaz e Mujgan hanno ufficializzato il loro matrimonio. La giovane donna scopre che il suo ex fidanzato non ha ricevuto la lettera in cui gli diceva di essere stata costretta a sposare Demir e che Adnan era in realtà suo figlio. Così, Altun si scaglia contro Gulten, la persona a cui aveva consegnato la lettera per farla recapitare al destinatario. La nuora di Hunkar è sicura che Gulten abbia di nuovo infranto le sue regole. Con le lacrime agli occhi, la seconda persona cerca di discolparsi gridando che questa volta non l’ha tradita.
Nelle Anticipazioni del 19 gennaio 2023 di Terra Amara, Sermin e Fusun parlano del presunto aborto di Zuleyha.
A Cukurova si parla del fatto che Zuleyha potrebbe aver perso il bambino. Nessuno ne è sicuro, ma tutti ne parlano come se fosse un fatto incontestabile. A Sermin e Fusun, per esempio, piace parlarne e lo fanno con la malizia che li contraddistingue. La bionda e la sua amica non capiscono come la ragazza possa essere incinta, visto che da tempo non va a letto con il marito e sembra improbabile che siano stati insieme.