La puntata di Terra Amara, andata in onda domenica 19 marzo su Canale 5, è stata ricca di colpi di scena: Demir è stato scagionato dall’accusa di omicidio grazie alla testimonianza di Sermin, mentre Hatip ha progettato la fuga temendo la vendetta del signor Yaman. Inoltre, Gulten ha confessato ad Akkaya di non avergli consegnato la lettera di Altun, mentre Demir ha cacciato dalla tenuta i coniugi Taskin.
Demir esce dal carcere grazie alla testimonianza di Sermin
Nella prima parte della puntata di Terra Amara, andata in onda domenica 19 marzo su Canale 5, Sermin ha ritrattato l’esposto contro Demir e ha testimoniato a suo favore, scagionandolo così dall’accusa di omicidio nei confronti di Cengaver. Di conseguenza, Demir è stato rilasciato dal carcere e ha potuto tornare finalmente a casa, dalla sua famiglia.
Hatip pianifica la fuga per timore della vendetta del signor Yaman
Hatip, invece, ha iniziato a progettare la fuga dalla tenuta di Terra Amara dopo che il signor Yaman è stato finalmente rilasciato, poiché teme che l’uomo possa vendicarsi. Inoltre, Fekeli ha difeso Behice sparando alle gambe di uno dei due balordi che stavano cercando di avvicinarla.
Gulten confessa ad Akkaya la verità sulla lettera di Altun
Quando Demir è tornato a casa, ha subito capito che sua moglie non aveva mai pensato di abbandonarlo durante la sua permanenza in prigione. Successivamente, Gulten si è recata da Akkaya e gli ha confessato che, in passato, non era riuscita a inviargli la lettera della signorina Altun. Di conseguenza, la sorella di Gaffur si è sentita in colpa per il fatto che l’ex meccanico e la mamma di Adnan non stanno più insieme.
Demir caccia i coniugi Taskin dalla tenuta in Terra Amara
Infine, Demir e sua madre hanno interrogato i domestici della tenuta per capire cos’è successo esattamente durante l’incidente che ha coinvolto Saniye: Gaffur, Fadik, Nesrin e la stessa vittima hanno accusato senza timore Zuleyha di averla spinta dalle scale. Ciononostante, Gulten ha deciso di andare contro la sua famiglia e di dire la verità sull’incidente: è stata Nesrin a urtare casualmente sua cognata e a farla precipitare. A causa di tale confessione, il signor Yaman ha deciso di cacciare i coniugi Taskin dalla villa, mentre Hunkar ha tranquillizzato i suoi domestici.