Behice presenterà a Mujgan la prova che Fikret è un falsario nella puntata di Terra Amara che andrà in onda mercoledì 2 agosto. Ali Rahmet parlerà nel frattempo con Yilmaz per prepararlo all’incontro con lo Yaman, e Hunkar lo farà fare lo stesso con suo figlio.
Le due famiglie si conferiranno successivamente al club nel tentativo di risolvere le loro divergenze, ma la risposta di Demir non sarà favorevole. I due cadranno in un’imboscata mentre si avvicinano a un ostacolo che impedirebbe a Fekeli di raggiungere Kuzdere con suo nipote.
Terra Amara anticipazioni 2 Agosto 2023: Fekeli e Hunkar offrono ai loro figli un incontro di famiglia.
Nella scena di apertura dell’episodio di Terra Amara, Fekeli chiederà a Yilmaz di incontrare la famiglia Yaman per trovare una soluzione duratura al loro problema. È vero che ci sono ancora conflitti tra le due famiglie Cukurova, soprattutto ora che Akkaya sa di essere il padre biologico di Adnan. I bambini non meritano di vivere nella miseria assistendo ogni giorno alle discussioni dei genitori, quindi Hunkar chiederà anche a Demir di partecipare all’incontro e anteporre i loro bisogni ai suoi. Invece Behice presenterà a Mujgan il passaporto, che dimostra senza ombra di dubbio il falso di Fikret.
Terra Amara anticipazioni 2 Agosto 2023: Demir e Yilmaz discutono, il che fa esplodere la rabbia di Zuleyha.
Le due famiglie si incontreranno quindi al club per discutere delle loro divergenze e raggiungere un accordo. Arrivando alla riunione, Fekeli prenderà il microfono e solleciterà tutti i presenti a considerare ciò che è meglio per i bambini. Anche Hunkar concorderà con i sentimenti di Fekeli.
Ali Rahmet ora si rivolgerà a Mujgan e le dirà che il divorzio è l’opzione migliore per tutti, ma la dottoressa Hekimoglu risponderà che non è in grado di prenderlo in considerazione in questo momento. Nonostante il fatto che ciò renderebbe infelice la sua famiglia, Demir alzerebbe la voce e rifiuterebbe con veemenza l’idea di divorziare dalla moglie, combattendo con Yilmaz.
Di conseguenza Zuleyha si arrabbierà con il coniuge e andrà con Hunkar.
Terra Amara anticipazioni 2 Agosto 2023: Fekeli viene quasi ucciso in un’imboscata.
Nella scena culminante di Terra Amara, uno dei membri dello staff di Fekeli lo chiama per informarlo che uno dei mulini di sua proprietà è in fiamme. In questo momento l’uomo decide di recarsi a Kuzdere con il nipote per confermare personalmente l’accaduto, ma il percorso che sta percorrendo è bloccato da una fila di massi. Per liberare la strada, l’uomo scenderà dall’auto, ma alcuni criminali armati lo aspetteranno dietro alcuni sassi, pronti a sparare.