Hünkar e Demir cercano disperatamente Züleyha.
La giovane donna sta per abortire perché non vuole il figlio di Demir.
Demir è tornato da Istanbul dopo aver ripetuto gli esami di fertilità. Il giovane ha ricevuto la notizia più bella: può avere figli. Decide quindi di tornare di corsa ad Adana, ma quando arriva alla villa con sua grande sorpresa non ci sono né Hünkar né Züleyha. Saniye gli dice che Hünkar è andato al matrimonio di Yilmaz e Müjgan.
Demir va a casa di Fekeli per cercare Hünkar. Il giovane chiede spiegazioni alla madre: “Cosa ci fai al matrimonio di Yilmaz? Hai fatto amicizia con quell’uomo”, ma lei capisce subito che non è il momento di recriminare. Dov’è Züleyha? Hünkar le dice che non è con lei: “Come può venire al matrimonio, l’ho lasciata alla villa”.
Entrambi partono per la villa. Sta succedendo qualcosa di strano. Il piccolo Adnan dorme nella sua stanza e Hünkar si insospettisce: “Sali in macchina, Demir. Anche Sermin non è in casa. Nel frattempo, Sermin e Züleyha sono a casa di un medico. La giovane donna vuole abortire: “Non voglio avere il figlio di Demir”, dice. Demir arriverà in tempo per impedire a Züleyha di fare una follia?
Demir impedisce a Züleyha di abortire: “Per favore, non farlo”.
Hünkar e suo figlio arrivano in tempo e impediscono a Züleyha di perdere il bambino.
Züleyha non vuole il figlio di Demir e ha deciso: vuole abortire. Sermin la accompagna a casa di un medico che pratica aborti illegali. Hünkar e Demir la cercano disperatamente. Hünkar sente che sta succedendo qualcosa: “Dobbiamo trovare Züleyha in fretta”.
Demir e Hünkar arrivano appena in tempo per evitare che la giovane donna abortisca. Demir entra nello studio medico dove si trova la giovane donna e le chiede perdono: “Ti prego, non farlo”, e si abbracciano mentre Züleyha piange inconsolabile.
La vendetta di Demir contro Sermin
Il giovane dà fuoco alla casa del cugino per aver aiutato Züleyha.
Demir arriva in tempo e impedisce a Züleyha di abortire. Il giovane sta per diventare padre, ha appena scoperto di poter avere figli ed è felice che il bambino che sua moglie aspetta sia suo.
Demir e sua madre hanno trovato Züleyha a casa di un medico che pratica aborti. La giovane donna era accompagnata da Sermin. Pochi minuti dopo, Demir entra in casa del cugino con una tanica di benzina, inizia a versare il liquido sui mobili e tira fuori un accendino.
Sermin cerca di fermarlo: “Demir, ti prego, fermati”. Ma per Demir il cugino è diventato un nemico. Sermin si salva per un pelo.
I dipendenti della villa si accorgono che la casa è in fiamme e cercano di spegnere il fuoco mentre Sermin piange inconsolabilmente.
Gaffur si reca alla villa per avvisare i vigili del fuoco e scopre che la famiglia Yaman se n’è andata.