Nell’episodio di Terra Amara, che andrà in onda venerdì 20 gennaio 2023 su Canale 5, Hunkar e Fekeli si avvicinano molto l’uno all’altra mentre Demir e Mujgan diventano sempre più invidiosi.
Sappiamo che nella puntata trasmessa il 20 gennaio 2023, alle 14.10, Zuleyha pensa solo a Yilmaz, così come Yilmaz pensa solo a Zuleyha, secondo i teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5. Mujgan e Demir ne sono consapevoli. Nel frattempo, Fekeli porta Hunkar nel luogo in cui ha lavorato per lei da giovane.
A causa del tempo inclemente, la loro bella serata rischia di finire male, ma quando raggiungono un rifugio, la chimica tra i due inizia a crescere.
Terra Amara anticipazioni 20 Gennaio: Zuleyha è preoccupata per Yilmaz…
Quando Yilmaz e Mujgan hanno annunciato il loro fidanzamento, Zuleyha lo ha scoperto. Ha insinuato che l’ex marito non avesse ricevuto la lettera che gli aveva scritto per spiegare che era stata costretta a sposare Demir e che il piccolo Adnan era davvero suo figlio.
Altun decise di sfogare la sua frustrazione su Gulten, la persona a cui aveva lasciato il biglietto affinché lo consegnasse al destinatario. La nuora di Hunkar era convinta che Gulten avesse violato i suoi ordini e l’avesse tradita ancora una volta. La sfortunata ragazza cercò di difendersi piangendo, giurando alla donna di aver seguito le sue istruzioni.
Anticipazioni della Terra Amara: Invidia di Demir e Mujgan!
Quando si tratta di Akkaya, Zuleyha pensa esclusivamente a lei, e il fidanzato di Yilmaz e il marito di Altun ne sono consapevoli. Yaman è infuriato. Sua moglie prova ancora qualcosa per il suo ex fidanzato? Nel frattempo, Mujgan si chiede se gli Akkaya perdoneranno mai Zuleyha, come un’anima in agonia.
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 20 gennaio 2023, Hunkar e Fekeli riducono la loro separazione.
Hunkar acconsente a incontrarsi con Fekeli, anche se a malincuore e con notevole impazienza. Quando Hunkar e l’ex detenuto si incontrano, si scambiano timidi sorrisi. Fekeli vuole portare la sua amata in un luogo speciale per lui, quello in cui andava da bambino a sguazzare nell’agonia.
Fekeli in realtà desiderava Hunkar perché, nonostante il loro amore reciproco, i genitori gli impedivano di realizzare i loro sogni romantici. I due sono costretti a partire a causa di una tempesta inaspettata e si rifugiano in un rifugio. Qui tra i due nasce qualcosa di straordinario, aiutato dall’ambiente.