L’amore, l’odio, la vendetta, il desiderio di riappacificazione: tutti i sentimenti più profondi si confondono nella telenovela turca Terra Amara, andata in onda su Canale 5 dal 2021. La trama della soap opera, incentrata su una famiglia di ceti sociali diversi, ci porta a vivere un’avventura emozionante e ricca di colpi di scena. Nelle prossime anticipazioni scopriremo cosa succede nella puntata che andrà in onda il 20 giugno 2023.
Tutto comincia con la ricerca di Yilmaz per ritrovare la sua amata Zuleyha, che è stata rapita da Demir. Durante la sua missione, Yilmaz si scontra con Mujgan, la moglie che ha piantato in asso per amore della Altun. Mentre Yilmaz cerca di riabbracciare la sua amata, Mujgan confida a Behice di volere vedere Zuleyha morta. La zia, sconvolta da questa sconvolgente confessione, decide di prendere una drastica decisione: travestirsi da infermiera e uccidere Zuleyha.
Volete saperne di più? Non perdetevi le anticipazioni di Terra Amara del 20 giugno 2023: scopriamo insieme cosa succederà nella puntata di stasera!
Le Anticipazioni di Terra Amara: Un’orrida Decisione
Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda il 20 giugno 2023 su Canale 5 rivelano che Mujgan confida a Behice che vorrebbe vedere Zuleyha morta: la zia, allora, prende una drastica decisione…
Terra Amara Anticipazioni: Zuleyha ricoverata in ospedale
Zuleyha, mentre si trovava in una cella, si è improvvisamente sentita male ed è stata quindi ricoverata d’urgenza in ospedale. Dalle analisi è emerso che il malessere della Altun fosse legato ad un’intossicazione, e Hatip ha informato prontamente Fekeli e Yilmaz, additando come unico responsabile Demir.
Terra Amara Anticipazioni: Mujgan fa una sconvolgente confessione a Behice
Mujgan, confidandosi con Behice, le fa sapere che l’unico ostacolo tra lei e Yilmaz è la rivale in amore, Zuleyha. La ragazza, pur di vedere il suo matrimonio riconciliarsi, suggerisce alla zia di prendere un’orribile decisione: travestirsi da infermiera e uccidere la Altun per far sì che lei ed il suo amato possano ritornare insieme.
Behice prova ad uccidere Zuleyha, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 20 giugno 2023
Behice, dopo aver sentito la confessione di Mujgan, decide di travestirsi da infermiera per intrufolarsi in ospedale ed uccidere la giovane. La donna, volendo accontentare la nipote, si reca nella stanza in cui sta riposando la Altun e si prepara a farle un’iniezione fatale.
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 19 al 25 giugno 2023.